View Full Version : Confermato Battlefield 2142
Redazione di Hardware Upg
23-03-2006, 11:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/confermato-battlefield-2142_16811.html
DICE ha confermato di essere al lavoro su Battlefield 2142, progetto svelato ieri con un trailer rilasciato in via non ufficiale. Il nuovo episodio della serie avrà un'ambientazione futuristica e sarà rilasciato nel prossimo inverno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
MITICO!
A schiaffi con i Mech!
Spettacolo!
Sammy.73
23-03-2006, 12:01
ottimo... anche se penso che non mollero BF2 tanto facilmente :D
Dopo questo faranno BF 4052 in gemellaggio con G. Lucas.... ambientazione Galassia di StarWars.
Si potranno usare astronavi e viaggiare da un pianeta all'altro, numero di giocatori contemporeamente sul server 1024 :D
sarà un mmorpg
se devono fare dei mech chiamino il team di mechwarrior sperando ke nn facciano una boiata come il 4 e seguito....sembrava un fps nn un game su mech....
il 2 era MECHWARRIOR eccezionale
il 3 era MECH piaciuto soprattutto il tornare in battaglia dopo un aggiustatina...
il 4 era un fps...orrorifico...
ciolla2005
23-03-2006, 15:05
Sembra + un mod ke un nuovo gioco..... :O
Intanto, diversamete da quello che sentivo dire, BF2 non è un mattone, ci gioco a palla @ 1024 con tanto di fsaa 2x con la 9800PRo 256.
Premetto però che ci ho giocato solamente in LAN o Single player.
dr-omega
23-03-2006, 15:41
se devono fare dei mech chiamino il team di mechwarrior sperando ke nn facciano una boiata come il 4 e seguito....sembrava un fps nn un game su mech....
il 2 era MECHWARRIOR eccezionale
il 3 era MECH piaciuto soprattutto il tornare in battaglia dopo un aggiustatina...
il 4 era un fps...orrorifico...
Quotone, è proprio da Mechwarrior 2 Mercenaires (il mio primo gioco originale) che ho preso il mio nick...Mech...attualmente bannato (per questo uso dr-omega).
Il 3° della serie è bello, mentre il 4 non è un simulatore di Mech, ma solo un banale e brutto fps con i robottoni.
Anche Earthsiege non mi è mai piaciuto.
Sarebbe anche ora che la Fasa con Activision rispolverassero i mitici Mechs!!!
Ricordo su un oldissimo numero di "K" delle cabine di gioco a forma di Mech già nei primi anni '90...
=>TaroKSoft<=
23-03-2006, 15:56
Intanto, diversamete da quello che sentivo dire, BF2 non è un mattone, ci gioco a palla @ 1024 con tanto di fsaa 2x con la 9800PRo 256.
aspetta di essere su un server da 64 con artiglieria a manetta, mezzi, esplosioni e vari disastri poi ne riparliamo :asd:
Cmq è giocabile anche con una 9800.. :)
2 Gb di ram...è questo che serve a bf2 in primis...
JohnPetrucci
24-03-2006, 10:56
Il titolo sembra molto allettante, e poi anche come ambientazione è valido.
Bisogna variare, sempre la grande guerra alla lunga diventa monotona come scena, qui i combattimenti contro mech e lo stile futuristico contribuiranno a variare un pò le cose, in positivo , credo.
Sammy.73
24-03-2006, 13:36
Dopo questo faranno BF 4052 in gemellaggio con G. Lucas.... ambientazione Galassia di StarWars.
allora dovrebbe essere BF -4052 :D
jpjcssource
24-03-2006, 13:52
allora dovrebbe essere BF -4052 :D
Per questo c'è già star war battlefront che è già pronto sugli scaffali dei negozi ;)
Athlon 64 3000+
24-03-2006, 15:05
aspetta di essere su un server da 64 con artiglieria a manetta, mezzi, esplosioni e vari disastri poi ne riparliamo :asd:
Cmq è giocabile anche con una 9800.. :)
giocato spesso sui server da 64 giocatori con il mio sist a 1280x1024 con una X1900XT e AA 4x e AF 16x senza ombre e girava veramente da schifo da 30 fps a 45 al massimo rallentando in continuazione.
Adesso gioco al massimo nei server da 32 giocatori perchè almeno cosi il gioco gira molto meglio.
ottimo... anche se penso che non mollero BF2 tanto facilmente :D
Non ti preoccupare, lo mollerai appena uscirà questo.
A palla a 1024 fa un po sorridere per sostenere che un gioco non è un mattone non trovi? ;)
Avessi detto 1280 avrei pure capito.
Chicco#32
10-04-2006, 11:25
domandona OT...
vi sembrerà strano ma non ho mai giocato a Battlefield, quindi, visto che vorrei iniziare, mi dite i vari capitoli dellas aga così inizio dal primo ed arrivo fino a quest'ultimo?
ho fatto una ricerca ma non sono sicuro di aver capito bene come si è sviluppata la saga.... se non sbaglio c'è, in ordine cronologico:
Battlefield 1942
Battlefield 1942 - The Road To Rome
Battlefield 1942 - Desert Combat
Battlefield 2: Modern Combat
esatto?
Sammy.73
10-04-2006, 12:01
domandona OT...
vi sembrerà strano ma non ho mai giocato a Battlefield, quindi, visto che vorrei iniziare, mi dite i vari capitoli dellas aga così inizio dal primo ed arrivo fino a quest'ultimo?
ho fatto una ricerca ma non sono sicuro di aver capito bene come si è sviluppata la saga.... se non sbaglio c'è, in ordine cronologico:
Battlefield 1942
Battlefield 1942 - The Road To Rome
Battlefield 1942 - Desert Combat
Battlefield 2: Modern Combat
esatto?
c'è qualcosa che non va nell'elenco :D
BF2 Modern combat è solo per xbox360
poi manca bf vietnam... prob pure qualcos'altro... ma non sono un esperto di tutta la serie ;)
cmq non è necessario partire dal primo (anche se uno è liberissimo di farlo ;) ) visto che non c'è una campagna "single-player"... non c'è una storia da seguire... multiplayer allo stato puro :)
Battlefield 2 è, a quanto dicono, un po' diverso da quelli precendenti: ti consiglierei di partire da questo... poi se ti piace puoi provare anche gli altri
prova prima il demo, così capisci se fa per te o meno;)
Non ti preoccupare, lo mollerai appena uscirà questo.
se lo dici tu :asd:
Chicco#32
10-04-2006, 12:10
c'è qualcosa che non va nell'elenco :D
BF2 Modern combat è solo per xbox360
poi manca bf vietnam... prob pure qualcos'altro... ma non sono un esperto di tutta la serie ;)
cmq non è necessario partire dal primo (anche se uno è liberissimo di farlo ;) ) visto che non c'è una campagna "single-player"... non c'è una storia da seguire... multiplayer allo stato puro :)
Battlefield 2 è, a quanto dicono, un po' diverso da quelli precendenti: ti consiglierei di partire da questo... poi se ti piace puoi provare anche gli altri
prova prima il demo, così capisci se fa per te o meno;)
grazie.....
:sofico:
ps.non ho mai giocato on-line, ne vale la pena? è difficile iniziare?
Sammy.73
10-04-2006, 17:21
grazie.....
ps.non ho mai giocato on-line, ne vale la pena? è difficile iniziare?
se hai una linea adsl... direi che è da provare :D
Chicco#32
11-04-2006, 14:13
se hai una linea adsl... direi che è da provare :D
tiscali 4 mega....
ok...mi attrezzo e provo....
gioco consigliato?
Sammy.73
11-04-2006, 22:49
tiscali 4 mega....
ok...mi attrezzo e provo....
gioco consigliato?
scaricati il demo di BF2 che trovi qui
http://www.hwupgrade.it/download/file/2336.html
o
http://gamershell.com/download_9576.shtml
e divertiti :D
Chicco#32
11-04-2006, 23:20
scaricati il demo di BF2 che trovi qui
http://www.hwupgrade.it/download/file/2336.html
o
http://gamershell.com/download_9576.shtml
e divertiti :D
ottimo, lo sto scaricando....ora provo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.