LoveOverclock
23-03-2006, 12:31
Ciao a tutti!
Da oggi sono ufficilamente un Mac user...un po impedito,ma lo sono :D
é partito tutto da un giorno di molti anni fa (al massimo 3 hi hi:D) in cui ho visto a lavoro un Ibook 12" bianco....da li ci siamo persi un po di vista (io e la mela) ma di recente,dopo aver regalato alla mia donna un Ibook 12"g4 (lo voleva tanto....gran donna:D) mi sono innamorato di OSX e di tutto questo bianco candido :D
...e mac mini sia!
Ho preso ieri un Mac mini presso una nota catena di negozi italiani:G4,1.5 Ghz,512MB,combo e tastiera wired apple.
un amore...tutto...la scatola,la cura con cui era inscatolato,il mac mini in se...tutto tutto tutto :D
Ora vi faccio un po di domande:)
Ho un monitor Samsung 19" wide con Tv tuner integrato e tutte le entrate possibili immaginabili.
Il mio progetto è quello di collegare mac mini,pc con XP,PS2 allo stesso monitor,ma un dubbio mi sorge:
meglio attaccare tramite DVI il MAC o il PC?
Tente presenbte che il mac lo utilizzerei per:
navigare,musica,posta,dvd,applicazioni office varie...ecc ecc.
Il pc con Win XP per:
Giocare,stop :D
Che faccio? meglio il pc o il mac su dvi?
Il monitor ha sia ingresso VGA che DVI...
Poi,un altra cosa,questa riguarda un po tutti:D
Ieri sono andato ad una mostra completamente gratuita sulla apple.Mostra piccolina...c'erano tutti...o quasi...i computer prodotti da apple dal 76 ad oggi...ho fatto un po di foto...posso interessare a qualcuno?
c'è un sito dove upparle così le possono vedere tutti?
non ve ne frega nulla?! :D
Fatemi sapere.
ciao
e grazie per le risposte :D
Da oggi sono ufficilamente un Mac user...un po impedito,ma lo sono :D
é partito tutto da un giorno di molti anni fa (al massimo 3 hi hi:D) in cui ho visto a lavoro un Ibook 12" bianco....da li ci siamo persi un po di vista (io e la mela) ma di recente,dopo aver regalato alla mia donna un Ibook 12"g4 (lo voleva tanto....gran donna:D) mi sono innamorato di OSX e di tutto questo bianco candido :D
...e mac mini sia!
Ho preso ieri un Mac mini presso una nota catena di negozi italiani:G4,1.5 Ghz,512MB,combo e tastiera wired apple.
un amore...tutto...la scatola,la cura con cui era inscatolato,il mac mini in se...tutto tutto tutto :D
Ora vi faccio un po di domande:)
Ho un monitor Samsung 19" wide con Tv tuner integrato e tutte le entrate possibili immaginabili.
Il mio progetto è quello di collegare mac mini,pc con XP,PS2 allo stesso monitor,ma un dubbio mi sorge:
meglio attaccare tramite DVI il MAC o il PC?
Tente presenbte che il mac lo utilizzerei per:
navigare,musica,posta,dvd,applicazioni office varie...ecc ecc.
Il pc con Win XP per:
Giocare,stop :D
Che faccio? meglio il pc o il mac su dvi?
Il monitor ha sia ingresso VGA che DVI...
Poi,un altra cosa,questa riguarda un po tutti:D
Ieri sono andato ad una mostra completamente gratuita sulla apple.Mostra piccolina...c'erano tutti...o quasi...i computer prodotti da apple dal 76 ad oggi...ho fatto un po di foto...posso interessare a qualcuno?
c'è un sito dove upparle così le possono vedere tutti?
non ve ne frega nulla?! :D
Fatemi sapere.
ciao
e grazie per le risposte :D