PDA

View Full Version : [WinXP] Esiste un modo di precaricare il menu avvio?

Rubberick
23-03-2006, 11:27
Come da topic siccome e' sempre una rottura aspettare che lui si cerca tutto in tutto l'hd le voci di menu mentre uno si gira il menu avvio...

c'e' un modo per fargli caricare tutto tutto in ram all'avvio? :D a quel punto ce l'ha e diventa bello veloce :P

sopratutto per me che uso tempi di MenuShowDelay ZERO :P

Rubberick
23-03-2006, 18:05
uppino penso che se si riesce a fare sia cosa molto gradita a tutti

Spaghetti
23-03-2006, 19:32
non credo esista... o almeno io non lo conosco... tuttavia posso consigliarti di organizzare la directory del menù con sottocartelle che dividano i menù in sezioni... tipo giochi, utility, hardware,sicurezza,internet e via dicendo così l'impatto di caricamento si suddivide per i vari rami man mano che navighi...
ed è meglio se lo fai direttamente dal setup ogni volta che installi qualcosa perchè la modifica postuma porta al problema che quando disinstallerai un programma la voce del menù rimarrà lì e dovrai cancellarla manualmente... questo perchè la voce di registro corrispondente fa riferimento alla vecchia posizione... se correggi quest'ultima risolvi anche questo problema però... e ogni tanto ti succederà perchè non tutti i setup permettono di scegliere un percorso per il menù

Rubberick
24-03-2006, 10:31
io invece sarei tentato dal contrario, ammazzare quante + subdir possibili visto che a caricarlo ci mette niente, parlo della root