PDA

View Full Version : (MASSA + sp) MOBO+PROCIO+RAM+VIDEO+

nickfede
23-03-2006, 10:55
Vendo un pc quasi completo SOLO in blocco.

MOBO JETAWAY
PROCIO ATHLON XP 1800+
RAM 512 MB (2X256)
VIDEO GFORCE MX 440
HD 60 GB
+ SCHEDA PCI USB6P

Tutto perfettamente funzionante (è il pc dal quale stò scrivendo) completo di manuali, cd.....

Non è presente il CASE....solo componenti...

100€+sp

..volendo ho un CRT Samsung 17 a 30€+sp....

SHIVA>>LuR<<
23-03-2006, 11:08
coda 100€ ss incluse

joaopauloleo
23-03-2006, 11:08
coda con riserva a 90 euro compreso spedizione.
valuteresti lo scambio con questo muletto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1161931

nickfede
23-03-2006, 11:10
coda 100€ ss incluse

facciamo a 1/2 delle spese spedizione che vuoi tu...

nickfede
23-03-2006, 17:10
coda con riserva a 90 euro compreso spedizione.
valuteresti lo scambio con questo muletto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1161931

stò assemblando un PC su 939 , posso scambiare con una scheda video Pci Exp....

SHIVA>>LuR<<
23-03-2006, 17:46
lascio

nickfede
23-03-2006, 19:33
..chiedo venia....oggi mi ero scordato l'HD........

ho modificato il thread.......

Giankarlo
23-03-2006, 19:35
Vendo un pc quasi completo SOLO in blocco.

MOBO JETAWAY
PROCIO ATHLON XP 1800+
RAM 512 MB (2X256)
VIDEO GFORCE MX 440
HD 60 GB
+ SCHEDA PCI USB6P

Tutto perfettamente funzionante (è il pc dal quale stò scrivendo) completo di manuali, cd.....

Non è presente il CASE....solo componenti...

100€+sp

..volendo ho un CRT Samsung 17 a 30€+sp....

coda

Giankarlo
23-03-2006, 19:36
hai pvt

Mammabell
23-03-2006, 22:02
coda

Abundance
23-03-2006, 22:31
coda blocco (sped. o eventualmente a mano)

joaopauloleo
23-03-2006, 23:30
ho visto che hai messo l'hard disk. quindi ora aggiorno la mia coda precedente e do conferma per coda al tuo prezzo.
possiamo chiudere subito.

Topomoto
24-03-2006, 01:58
In coda, con consegna a mano.

Ciao

nickfede
24-03-2006, 08:16
ho chiesto conferma se Joao sia il primo in coda

Altrimenti

Mammabell
Abundance
Topomoto

battalion75
24-03-2006, 08:45
coda

mi diresti modello mobo e tipo cpu (se palomino thoro A o B?)

scambio a mano eventualmente

ho vga pci-ex disp :p e anche componenti x 939 :stordita:

felpa
24-03-2006, 08:50
Interessato al monitor, ritiro a mano. Di che hanno è? Condizioni?

joaopauloleo
24-03-2006, 12:14
chiedo conferma agli altri interessati visto che sto per concludere l'acquisto in pvt.
Dovrei essere il primo della lista per quanto riguarda il pc visto che shiva ha lasciato giusto? Mentre per il monitor il primo è felpa.
confermatemi per favore.

Mammabell
24-03-2006, 14:29
lascio

felpa
24-03-2006, 14:36
Se smembri assieme al monitor potrei prendere l'Hd e e le ram.

Topomoto
24-03-2006, 15:09
chiedo conferma agli altri interessati visto che sto per concludere l'acquisto in pvt.
Dovrei essere il primo della lista per quanto riguarda il pc visto che shiva ha lasciato giusto? Mentre per il monitor il primo è felpa.
confermatemi per favore.
Per la coda, non so come funziona, visto che è cambiata l'offerta.
Io sono ancora interessato, ma c'è anche Abundance prima di me.

EDIT: ho controllato sul regolamento
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

Quindi credo che la coda sia:
Mammabel ->? vedo ora che ha lasciato
Abundance
Joaopauloleo
Io

Abundance
24-03-2006, 18:25
Io rimarrei in coda per 100 euro + sped., ma non posso confermare o lasciare fino a domani nel primo pomeriggio (l'acquisto non è per me).

Vedete voi come regolarvi, non voglio creare problemi a nessuno.

joaopauloleo
24-03-2006, 23:41
per chi ha scritto questo:

Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

se vedi bene la cronologia delle offerte, io ho accettato l'offerta del venditore dall'inizio...
inizialmente avevo offerto 90 euro non per fare offerte con l'intento di scavalcare gli altri, ma in quanto il venditore aveva dimenticato di inserire l'hard disk e per me quel blocco senza hard disk non valeva più di quanto da me offerto inizialmente, ma in seconda battuta dopo che il venditore ha corretto l'annuncio inserendo nel blocco l'hard disk, io ho adeguato la mia offerta, quindi io non ho fatto nessun rialzo, ma ho solo preso atto della variazione del blocco ed ho adeguato il mio prezzo al blocco attuale che secondo me i 100 euro li vale tutti.
Ripeto io sono il primo della coda (dopo shiva che ha lasciato...) e non ho violato in alcun modo il regolamento. Ma pure senza andare a prendere il regolamento ci si accorge che quanto detto da me è giusto, altrimenti che regolamento sarebbe un regolamento che penalizza i primi a fare le offerte?
Cercate di stare di più dietro gli annunci quando vi interessa qualcosa, senza stare a sperare in qualche stratagemma per vincere comodamente le code.
Chiedo conferma ai moderatori.

joaopauloleo
24-03-2006, 23:45
credo che ci troviamo in un caso di falla nel regolamento... :D

Topomoto
24-03-2006, 23:49
per chi ha scritto questo:

se vedi bene la cronologia delle offerte, io ho accettato l'offerta del venditore dall'inizio...
inizialmente avevo offerto 90 euro non per fare offerte con l'intento di scavalcare gli altri, ma in quanto il venditore aveva dimenticato di inserire l'hard disk e per me quel blocco senza hard disk non valeva più di quanto da me offerto inizialmente, ma in seconda battuta dopo che il venditore ha corretto l'annuncio inserendo nel blocco l'hard disk, io ho adeguato la mia offerta, quindi io non ho fatto nessun rialzo, ma ho solo preso atto della variazione del blocco ed ho adeguato il mio prezzo al blocco attuale che secondo me i 100 euro li vale tutti.
Ripeto io sono il primo della coda (dopo shiva che ha lasciato...) e non ho violato in alcun modo il regolamento. Ma pure senza andare a prendere il regolamento ci si accorge che quanto detto da me è giusto, altrimenti che regolamento sarebbe un regolamento che penalizza i primi a fare le offerte?
Cercate di stare di più dietro gli annunci quando vi interessa qualcosa, senza stare a sperare in qualche stratagemma per vincere comodamente le code.
Chiedo conferma ai moderatori.
Il regolamento mi pare sia abbastanza chiaro:chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri
Quindi per me non sei tu il primo della fila, ma è Abundance. :)

Cmq la cosa non mi riguarda direttamente, dato che io vengo in ogni caso dopo di te :D

joaopauloleo
24-03-2006, 23:56
Il regolamento mi pare sia abbastanza chiaro:
Quindi per me non sei tu il primo della fila, ma è Abundance. :)

Cmq la cosa non mi riguarda direttamente, dato che io vengo in ogni caso dopo di te :D

Ripeto, il fatto non sussiste, in quanto inizialmente il blocco offerto da nickfede non era quello esatto, quindi se proprio vogliamo trovare un errore l'ha fatto il venditore... Errore che per adesso possiamo perdonargli, ma se lo rifà.... :banned:
Scherzo... :D

lupin80
25-03-2006, 00:28
Ciao a tutti

coda per un amico
cmq penso di avere poke speranze :cry:

thegiox
25-03-2006, 13:44
quanto scritto sopra è giusto, chi accetta incondizionatamente l'offerta è primo in coda.
pertanto partite dall'inizio del thread e stilate una coda.

ciao ;)

joaopauloleo
25-03-2006, 13:46
quindi la coda è:
joaopauloleo
Abundance (in attesa di conferma entro sabato primo pomeriggio)
Topomoto
lupin80

Anche se a sto punto, secondo me, abundance dovrebbe essere l'ultimo della coda visto che non ha confermato e quindi non ha accettato incondizionatamente l'offerta.

quanto scritto sopra è giusto, chi accetta incondizionatamente l'offerta è primo in coda.
pertanto partite dall'inizio del thread e stilate una coda.

ciao ;)

Topomoto
25-03-2006, 14:13
quindi la coda è:
joaopauloleo
Abundance (in attesa di conferma entro sabato primo pomeriggio)
Topomoto
lupin80

Anche se a sto punto, secondo me, abundance dovrebbe essere l'ultimo della coda visto che non ha confermato e quindi non ha accettato incondizionatamente l'offerta.
Non so come funziona con le "attese di conferma", se è da intendersi come condizione o no.
Cmq la cosa riguarda voi due....quindi me ne tiro fuori velocemente :D :ops:

nickfede
25-03-2006, 18:36
ragazzi....leggo adesso il thread.....mi dispiace e chiedo scusa per quello che stà accadendo....Joao mi ha contattato in private per concludere ed io avevo chiesto a lui conferma, visto che sono nuovo, se fosse primo della coda.......

...mi ha detto di si e ci siamo accordati.....

..non so che dire...non voglio fare torti a nessuno ne infrangere regole del Forum.........non voglio intervenire nella questione in quanto privo di autorità e tantomeno esperienza.......

joaopauloleo
26-03-2006, 03:17
ciao nick. sono appena tornato a casa e ho dato un'occhiata al thread (si lo so che sono le 4... la prossima volta torno prima :sofico: ). c'è stato un qui pro quo a causa della tua dimenticanza iniziale... comunque si può compiatire visto che sei nuovo. Ad ogni modo torniamo a noi, come ti ho detto in pvt possiamo concludere, anche perchè il motivo del contendere non c'è più, in quanto abundance che doveva confermare entro il pomeriggio di sabato, non si è più fatto sentire.
Per quanto riguarda il pagamento ti invio pvt.

Abundance
26-03-2006, 14:54
salve a tutti scusate ieri non mi son pouto connettere.

per quel che può valere ormai avete cmq la mia benedizione, l'amico ieri mi aveva detto di non concludere =)

ciao ciao

Abundance
26-03-2006, 15:02
ps: ah poi anch'io sono abbastanza nuovo del mercatino, il dibattito sul regolamento mi interessa :)
immagino che una "attesa di conferma" debba valere come "condizione", per questo infatti v'aveo detto di regolarvi fra di voi che nn volevo creare problemi ;)

NMarco
26-03-2006, 15:21
c'è la possibilità di un ritiro a mano magari se passi da Firenze??!! :D

joaopauloleo
26-03-2006, 23:06
trovato accordo in pvt.
lunedì o martedì effettuo il vaglia.
Poi...
ps: ah poi anch'io sono abbastanza nuovo del mercatino, il dibattito sul regolamento mi interessa :)
dal 2003 sei nuovo?

Abundance
27-03-2006, 00:24
eh, praticamente m'ero iscritto e basta, ho frequentato pochissimo...
guarda il numero dei post ;-)

joaopauloleo
27-03-2006, 18:36
pagamento effettuato