View Full Version : Nuove rivelazioni su PlayStation 3 dal GDC
Redazione di Hardware Upg
23-03-2006, 10:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuove-rivelazioni-su-playstation-3-dal-gdc_16823.html
Il Game Developers Conference di quest'anno si è aperto con tante importanti novità, soprattutto in riferimento a PlayStation 3. E' emerso che la console di nuova generazione sarà region-free e sono stati svelati nuovi titoli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Un'altra notiziona,è che la console sarà completamente region-free per quello che riguarda i giochi!!
"Proprio la data di commercializzazione di PlayStation 3 è frutto di una di queste rivelazioni, visto che Sony sostiene che la commercializzazione avverrà nei primissimi giorni del mese."
Di quale mese???!?!?!?
se lo faranno vedere sara' la versione senza protezioni....:D
C'è scritto il mese nella notizia: Novembre.
velociraptor68
23-03-2006, 11:04
Resta di stucco è un barbatrucco. :-D
diabolik1981
23-03-2006, 11:05
Dubito sarà region-free. Si è già scritto in altra news che al contrario di quanto ci si aspettava i nuovi formati, HD-DVD e BR, utilizzerano il region-code, e poichè PS3 userà BR.... il region-code è servito.
Il regional lock interessera' solo le produzioni cinematografiche. Per i giochi si comporteranno come con la psp...cioe' non ci saranno blocchi territoriali.
ottima cosa il region free per i giochi. Spero solo che vengano confermate le voci sulla possiblità di eseguire homebrew sulla nuova consolle sony
maxgenio
23-03-2006, 17:02
Qualche link ai filmati? Siamo tutti curiosi penso...
jpjcssource
23-03-2006, 18:04
Anche io vorri sapere un link dove scaricare i filmati mostrati anche se girando non ho trovato ancora nulla
Bluknigth
23-03-2006, 18:14
Spero solo che supporti la lettura dei file da disco e che quest'ultimi sia possibile caricarli e salvarli su uno share di rete (se c'è sotto un linux non troppo castrato dovrebbe essere possibile) e il mio media center è servito.
Oltre l'aspetto videogiochi (comunque fondamentale) questa console promette di essere la giusta via di mezzo tra il pc e la console, con grande gioia della popolazione media, per cui un pc è troppo, ma vorrebbero poter navigare in internet e scrivere due mail. (magari si riuscirà ad installare anche un editor di testi...)
Speriamo che queste non siano solo promesse.... Sto ancora aspettando il firmware 3.0 della PSP per vedere cosa è effettivamente in grado di fare....
Sto fatto di avere tutte le versioni dei giochi in un solo disco la vedo ottima in funzione di un mercato del nuovo/usato che a questo punto diventerebbe mondiale! (anche se poi si verrebbe segati dalle spese di spedizione)
B|4KWH|T3
23-03-2006, 22:31
Oltre l'aspetto videogiochi (comunque fondamentale) questa console promette di essere la giusta via di mezzo tra il pc e la console, con grande gioia della popolazione media, per cui un pc è troppo, ma vorrebbero poter navigare in internet e scrivere due mail. (magari si riuscirà ad installare anche un editor di testi...)
Dovrebbe essere proprio questo uno dei maggiori punti di forza di ps3 (considerando anche che monta linux)
Io sono sempre piu' convinto che questa PS3 vale tutta l'attesa che ci si è dovuti accolare... ;)
Un'altra notiziona,è che la console sarà completamente region-free per quello che riguarda i giochi!!
Perchè nella news che ci sta scritto? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.