PDA

View Full Version : Mi hanno sospeso l'account di ebay O_O senza motivo...

natural
23-03-2006, 10:26
Questa mattina vado a vedere due mie inserzioni ebay in cui vendevo 2 campane di dvd vebatim dual layer, una da 25 e una da 10 a 70 e 35euro e vedo che incomprensibilmente sono stati sospesi i miei due account ebay, uno attivato diverso tempo fa e uno attivato questa settimana, visto che non mi sembra di aver fatto nulla di illegale, avevo acquistato e pagato tutto, non capisco quale sia il motivo, qualcuno più esperto può illuminarmi?

Questa è l'email:

Gentile xxxxx

il tuo account eBay è stato sospeso per inadempimento dei termini e delle condizioni del nostro Accordo per gli utenti.

Come specificato all'articolo 9 dello stesso Accordo, eBay può mandarti un avviso, sospenderti temporaneamente o a tempo indeterminato interrompendo la fornitura dei propri servizi.

Questo accade nei casi di violazione dell'Accordo e delle Regole eBay; nell'impossibilità da parte di eBay di verificare l'autenticità delle informazioni personali fornite in sede di registrazione o durante l'utilizzo del servizio, per il compimento di azioni che possano comportare danni economici o responsabilità legale a carico di eBay o di utenti eBay.

Per maggiori informazioni, consulta l'Accordo per gli utenti alla pagina:

http://pages.ebay.it/help/policies/user-agreement.html.

Poiché l'account è stato sospeso, abbiamo cancellato le tue inserzioni.

Durante il periodo di sospensione non ti è consentito registrare un nuovo account né utilizzare eBay in alcun modo.

Nonostante la sospensione, rimane in effetto l'obbligo di pagare le eventuali spese e tariffe in relazione all'utilizzo dei servizi eBay.

Per maggiori informazioni sulla sospensione e per richiedere la riattivazione dell'account segui le istruzioni fornite alla pagina seguente:

http://pages.ebay.it/help/community/poisec9reinst.html

Distinti saluti.

eBay Trust & Safety

Viking
23-03-2006, 10:40
Questa mattina vado a vedere due mie inserzioni ebay in cui vendevo 2 campane di dvd vebatim dual layer, una da 25 e una da 10 a 70 e 35euro e vedo che incomprensibilmente sono stati sospesi i miei due account ebay, uno attivato diverso tempo fa e uno attivato questa settimana, visto che non mi sembra di aver fatto nulla di illegale, avevo acquistato e pagato tutto, non capisco quale sia il motivo, qualcuno più esperto può illuminarmi?

Questa è l'email:

già il fatto che parli di "due account" rende i motivi della tua sospensione meno arcani...

the_joe
23-03-2006, 11:05
Indirizzo, numero di telefono ecc. tutto regolare? :confused:

natural
23-03-2006, 11:26
si tutto regolare, ho fatto un altro account con gli stessi dati del primo ma con nick diverso....sarà questo il motivo?... non ho letto da nessuna parte che non si possano avere più account...

FuGu
23-03-2006, 11:39
Beh, dal momento che molti stronzi si fanno account multipli per aumentare artificiosamente i feedback... bisogna andare a spulciare il contratto per vedere cosa dice a riguardo...

natural
23-03-2006, 13:29
Beh, dal momento che molti stronzi si fanno account multipli per aumentare artificiosamente i feedback... bisogna andare a spulciare il contratto per vedere cosa dice a riguardo...

Non è di sicuro questo l'intento per cui ne avevo aperto un altro, ne ho fatto alcunchè per dare adito a sospetti

sinergine
23-03-2006, 13:44
si tutto regolare, ho fatto un altro account con gli stessi dati del primo ma con nick diverso....sarà questo il motivo?... non ho letto da nessuna parte che non si possano avere più account...

Credo proprio sia questo il motivo...

Se vuoi comprare e rivendere all'interno di eBay per guadagnare qualcosa se vuoi fare due accout uno ti conviene farlo a nome di tua madre/sorella/padre o amico