View Full Version : (TS) e spedisco NOKIA N70+ mmc rs 512 DV
Oggetto non piu' disponibile
si puo' chiudere
grazie ed alla prossima
Ushio1980
23-03-2006, 11:15
io ci provo..
ti interessa un motorola v3x raz in permuta più piccolo conguaglio da parte mia??? :)
kingvisc
23-03-2006, 11:18
interessato per un amico. hai detto che hai la fattura, quindi 1 solo anno di garanzia, esatto? per la mmc non ti so dire, credo non gli interessi ma non ne ho la certezza
accetteresti pagamento alla ricezione del telefono? (in pratica mi arriva, il tempo di controllare che sia esente da difetti, e entro 24h dal ricevimento ti pago :); naturalmente avresti tutti i miei dati, nonchè la garanzia di più di 160 trattative andate bene!)
interessato ad un Sony ericsson UMTS v800 passato a z800 con tre mesi di vita nuovissimo + 100 euro trattabili?
we ciao
abbiamo gia trattato una volta
k750i + €?
fammi sapere in pvt se interessato :)
io ci provo..
ti interessa un motorola v3x raz in permuta più piccolo conguaglio da parte mia??? :)
no grazie ... mi serve monetizzare per acquistare un palmare ....
Specifico che e' in vendita anche altrove e che mi riservo dunque di ritirarlo dalla vendita...
ciao!
we ciao
abbiamo gia trattato una volta
k750i + €?
fammi sapere in pvt se interessato :)
non ho capito :confused:
interessato per un amico. hai detto che hai la fattura, quindi 1 solo anno di garanzia, esatto? per la mmc non ti so dire, credo non gli interessi ma non ne ho la certezza
accetteresti pagamento alla ricezione del telefono? (in pratica mi arriva, il tempo di controllare che sia esente da difetti, e entro 24h dal ricevimento ti pago :); naturalmente avresti tutti i miei dati, nonchè la garanzia di più di 160 trattative andate bene!)
la garanzia dovrebbe essre di due anni ...
pagamento anticipato :stordita:
kingvisc
23-03-2006, 14:29
dovrebbe essere o è di 2 anni? mi spiego: l'hai preso con partita iva?
per il pagamento alla prova perchè non ti fidi? che garanzia mi dai?
non l'ho preso con P.IVA - ma mi han dato fattura :confused:
Non e' questione di fidarsi ma sul forum ho spedito 2 volte ed ho preso inculate.....chiedo di pagare IO posticipatamente e mi dicon sempre no
ERGO........
non mi hai ancora risposto..
non ho capito :confused:
come non hai capito
ti offro un k750i + soldi :D
AnacondA_snk
23-03-2006, 19:31
ciao, vendi solo la MMC? Che marca è?
considera che la migliore MMC in commercio costa 40 euro in negozio da 512mb DV e sono le transcend dual voltage...
ciao, vendi solo la MMC? Che marca è?
considera che la migliore MMC in commercio costa 40 euro in negozio da 512mb DV e sono le transcend dual voltage...
comprala allora!!!!!!! :rolleyes:
io ne ho trovate a 37 on line ma mai disponibili e cmq con le spese di consegna arrivavo a 47 ... l'ho presa al centro tim per 49.90!
Cmq non smembro (se cosi posso dire)
come non hai capito
ti offro un k750i + soldi :D
Scusa ma non sapevo cosa fosse il k750i :mbe: .... cmq non scambio grazie
BloodFlowers
24-03-2006, 14:18
king sono io la sua garanzia.. ti basto??? :D :D :D
conosco il personaggio dal 1995.. uno dei miei più grandi amici!!! oltre ad aver abitato in casa assieme qualche anno..
vai tranquillo
la mia offerta è sempre valida..
la mia offerta è sempre valida..
no scambi ...lo vendo per prendere un asus p505 o Mio A701
grazie cmq :rolleyes:
Io avevo intenzione sempre scambio più soldi... ;) Nel caso te ne volessi proprio liberare sempre stra pronto! :D Cmq dubito che troverai qualcuno che scambia un cell per un palmare ...
:rolleyes:
up
:D
ha ancora la pellicola sullo schermo per capire lo stato del cellulare .... e' marchiato TIM - quindi garanzia di 2 anni - scade a novembre 2007!
ciao,
sono interessato,
vorrei sapere se ha particolari segni di usura, ha graffi o segni?
sul display?
grazie
ciao,
sono interessato,
vorrei sapere se ha particolari segni di usura, ha graffi o segni?
sul display?
grazie
HA LA PELLICOLA ORIGINALE SUL DISPLAY ... SUL COPRI CAMERA IL BRAND TIM SI E' LEGGERMENTE SCOLORITO (MA MI SEMBRA IMPOSSIBILE EVITARLO!)
LO STATO GENERALE E' PIU' CHE DISCRETO
(scusate le maiscole ma mi si e' bloccato il caps lock!)
Coda per la memori card da 512 40€ ma va per il 6630?
tati29268
02-04-2006, 13:14
coda a 20 euro per la mmc..a manina a barcola al california dietro un latte macchiato... :D
Coda per la memori card da 512 40€ ma va per il 6630?
no....e una rs 512 mb dv
cmq non smembro (nel senso che se tengo il cell la carta resta con lui) :mbe:
coda a 20 euro per la mmc..a manina a barcola al california dietro un latte macchiato... :D
no grazie ... cara tati ho provato a comprarla a udine ma non ci son riuscito ... se la trovi a meno di 50 euro (reperibile!!) fammi un fischio
ciao
offro in cambio questo cell.:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134285
+ una fotocamera Nikon 4100 da 4megapixel ottima fotocamera ottimamqualità.
fammi sapere ciao
offro in cambio questo cell.:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134285
+ una fotocamera Nikon 4100 da 4megapixel ottima fotocamera ottimamqualità.
fammi sapere ciao
no scambio (a meno che non si tratti dei cell che ho indicato precedentemente)
ciao
no scambio (a meno che non si tratti dei cell che ho indicato precedentemente)
ciao
Scusa ma bisognerebbe esser pazzi per scambiar questo cell con quei palmari! perchè quelli sono anche telefoni ma principalmente palmari che costano quantomeno sui 500! Non lo farebbe mai nessuno svitato, poi se cerchi qualche gonzo è un'altra cosa! . Sto cell non te lo liberi secondo me. A meno di non cambiar condizioni! e poi vendere la memoria a quanto l'hai comprata è fuori regolamento!
Scusa ma bisognerebbe esser pazzi per scambiar questo cell con quei palmari! perchè quelli sono anche telefoni ma principalmente palmari che costano quantomeno sui 500! Non lo farebbe mai nessuno svitato, poi se cerchi qualche gonzo è un'altra cosa! . Sto cell non te lo liberi secondo me. A meno di non cambiar condizioni! e poi vendere la memoria a quanto l'hai comprata è fuori regolamento!
facciam cosi 300+30= 330 euro pacchetto full optional + spese di spedizione?
Ciao, se arrivi a 330 euro con spese di spedizione comprese, consideralo venduto.
Fammi sapere.
Saluti, Flavio.
tati29268
03-04-2006, 18:51
no grazie ... cara tati ho provato a comprarla a udine ma non ci son riuscito ... se la trovi a meno di 50 euro (reperibile!!) fammi un fischio
ciao
ok,si trova..ciao
Se accetti in permuta un samsung d800 italia nuovissimo io ci sono :D
oggetto non piu' disponibile.....si puo' chiudere
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.