PDA

View Full Version : Samsung YH-820

Elisa84
23-03-2006, 09:33
Ciao a tutti...
sono una neo iscritta! :D

Ho un problema con il mio Samsung YP-820..
L'ho acquistato a Luglio 2005 e ha sempre funzionato più o meno correttamente.. ha avuto solo qualche problema di inceppamento ogni tanto.. lentezza anche.. ma devo dire mea culpa perchè non l'avevo mai aggiornato e non sapevo si potesse fare non essendo una grande esperta!! :wtf:

Poi una settimana fa all'improvviso si è bloccato ed è comparsa la famigerata scritta "device can't hdd initialize"... :mbe:
Ho visto che molti di voi hanno avuto questo problema.. e a tutti il lettore è stato sostituito...
Io purtroppo da brava scema.. non trovo piu lo scontrino per la garanzia... :muro:
Ho tutte le garanzie possibili e immaginabili tranne questa che ovviamente è l'unica che mi serve!!! Vabbè...

Allora vi chiedo: ieri l'ho portato in un centro riparazioni Samsung autorizzato di brescia...
Mi hanno detto che probabilmente si potrà riparare.. ma secondo voi a quanto ammonterà la spesa?
Ne varrà la pena? In pratica dovranno sostituire l'HDD.. non mi sembra roba da poco... :doh:
In ogni caso ho chiesto che mi chiamino e mi dicano quanto mi faranno spendere.. se è una spesa superiore ai 50 €... io l'ho pagato 150,00 € quando l'ho comprato...!!

Ciao!!
Grazie!! :D

Kewell
23-03-2006, 20:47
Ciao e benvenuta :)

Ti consiglio di chiedere nella discussione tematica:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825686
;)