PDA

View Full Version : Migliore mobo per crossfire?

Sparasisso
23-03-2006, 10:10
Volevo sapere quali mobo mi consigliate per far volare un crossfire tra 2 ati x1900xtx.
Leggendo in giro mi sembra che la a8r mvp sia buona ma conosco solo questa :fagiano:....

P.s. Un negoziante mi consigliava una a8n32 SLI deluxe per il cross.. è vero che la scheda suporta sia lo SLI che il cross oppure il tipo era tremendamente ubriaco?

peppecbr
23-03-2006, 12:06
è uscita la a8r32 mvp deluxe che ha il nuovo cipset ati!! per il cossfire!! ma tu hai 2 schede video x1900 e non sai neanche che la a8n32 SLI è con cipset nvidia e ciò vuol dire che si può fare solo sli nvidia!! :rolleyes: come diavolo te lo ha fatto a consigliare il negoziante?? è impossibile che non lo sappia!! secondo me hai un po le idee confuse prima di buttare soldi informati bene di quello che vuoi fare!!!! :doh:

Sparasisso
23-03-2006, 13:07
Oh perdonatemi vostra altezza se mi sono posto un dubbio... le idee c'è le ho abbastanza chiare ma quando un fornitore bello grosso ti dice sta cosa ho preferito postare qua per accertarmi.

bastava che mi dicessi "si il tipo era ubriaco" e stop.

poi di schede sulla faccia della terra che suportano il crossfire esistono solo quelle 2?