View Full Version : Vedere la tv digitale e analogica sul portatile
Ciao a tutti innanzitutto volevo ringraziarvi per il sito stupendo che avete creato, soprattutto il forum :D. Vorrei comprare un dispositivo di quelli usb per vedere la tv sul portatile, ce ne sono di vario tipo e di vario prezzo ma quali sono i migliori? Voi ne avete mai usati alcuni? se non li attacco all'antenna di casa si vede comunque bene il segnale sia se è analogico che digitale? e poi si riescono ha registrare le trasmissioni su hd? Vi prego aiutatemi.
Grazie a tutti ciao!!!!
aLLaNoN81
23-03-2006, 11:06
Per quanto riguarda i migliori non saprei, io comunque simpatizzo per Terratec, fa buoni prodotti. In ambiente chiuso praticamente scordati di usare le antenne integrate perchè servirebbero a ben poco, vanno bene soltanto in esterno mentre per quanto riguarda la registrazione ovviamente puoi registrare, solitamente in Mpeg 2
telespalla
23-03-2006, 22:07
a proposito di registrare dalla tv---che programmi ci
sono per registrare??? se ne parla da qualche parte sul
forum??
Garzie per avermi risposto. Sapresti dirmi se si collega il dispositivo ad un atenna esterna (es. quella di casa) come funziona? ma in macchina a motore spento funziona? mi sconsigli di prederla? ce ne sono alcune da 100 euro della pinnacle che hanno una grossa antenna incorprta detto da loro dovrebe funzionare. ciao gazie ancora. ps conosci qualche sito o forum dove trovare maggiori informazioni?
aLLaNoN81
24-03-2006, 10:37
Garzie per avermi risposto. Sapresti dirmi se si collega il dispositivo ad un atenna esterna (es. quella di casa) come funziona? ma in macchina a motore spento funziona? mi sconsigli di prederla? ce ne sono alcune da 100 euro della pinnacle che hanno una grossa antenna incorprta detto da loro dovrebe funzionare. ciao gazie ancora. ps conosci qualche sito o forum dove trovare maggiori informazioni?
In macchina le antenne da esterno dovrebbero funzionare bene, poi il digitale terrestre dovrebbe prendere bene anche a macchina in movimento. Questi dispositivi vanno sia con l'antenna incorporata che con l'antenna di casa e funzionano alla stessa maniera ;) Ti sconsiglio Pinnacle perchè ha un supporto driver che fa pietà e quella antenna più grossa che tu hai appunto citato in realtà funziona come tutte le altre e cioè male in interno, benino in esterno... Forum o siti in particolare non ne conosco, cerca articoli e recensioni ;)
aLLaNoN81
24-03-2006, 10:38
a proposito di registrare dalla tv---che programmi ci
sono per registrare??? se ne parla da qualche parte sul
forum??
C'è un thread nella sezione Editing e Codec video, prova a cercarlo ;)
telespalla
01-04-2006, 09:14
C'è un thread nella sezione Editing e Codec video, prova a cercarlo ;)
si trova in rilievo?
mi sai dare qualche indicazione in piu' per trovarlo?
sto' cercardolo da un po' e non lo ho ancora
trovato...dovrebbero essere dei programmi di
derivazione linux ...ma non so come si chiamano...
thanks anyway ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.