View Full Version : Problema Seasonic s12 500W
magnex79
23-03-2006, 09:00
Ciao a tutti,
ho sostituito settimana scorsa l'alimentatore del mio pc un Thermaltake TR2 470W con un Seasonic S12 da 500W. Ho fatto questo cambio solo per avere maggiore silenzio.
Ma da quando ho messo il Seasonic mi capita a volte, quasi sempre la mattina che la prima volta che accendo il pc, si spegne subito, dopo neanche 2 secondi e fa cosi per 5-6 volte. Poi parte e non da più problemi fino al giorno dopo.
Cosa può essere??
Cos'è si deve scaldare come un diesel??
ciao
posta la tua configurazione!! cmq anche io ho quell'ali e non mi ha mai dato nessun problema sopratutto di quel genere!! i casi sono 2: o l'alimentatore è fallato, oppure i cavi sono collegati male o fanno contatto malamente direi.....incompatibilità tra alimentatori e altro hardware non penso nemmeno che possa esistere...almeno dalle mie esperienze gli ali sono un hardware assolutamente universale e compatibilissimo!!
magnex79
23-03-2006, 13:50
posta la tua configurazione!! cmq anche io ho quell'ali e non mi ha mai dato nessun problema sopratutto di quel genere!! i casi sono 2: o l'alimentatore è fallato, oppure i cavi sono collegati male o fanno contatto malamente direi.....incompatibilità tra alimentatori e altro hardware non penso nemmeno che possa esistere...almeno dalle mie esperienze gli ali sono un hardware assolutamente universale e compatibilissimo!!
Questa è la mia configurazione:
ASUS A8N-E
AMD X2 4.200Mhz
ATI X1800XL
2 X HD HITACHI 80 RAID 0
1 MAXTOR 300GB
DVD RW LG
DVD RW BENQ
automatic_jack
25-03-2006, 10:23
Può essere un problema di troppo poco carico...risolvi attaccando più roba
Ti consiglio di leggere gli interventi di MikeC in questo (http://forums.silentpcreview.com/viewtopic.php?t=29950) thread sul forum di SPCR
Ciao :)
magnex79
28-03-2006, 13:43
Ho risolto! Era semplicemente il cavo di alimentazione che non era perfettamente inserito nella scheda madre :p
automatic_jack
28-03-2006, 22:24
Ho risolto! Era semplicemente il cavo di alimentazione che non era perfettamente inserito nella scheda madre :pBuon per te :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.