View Full Version : Domandina ai Fiorentini
Xalexalex
23-03-2006, 09:52
Un amico mi ha chiesto di informarmi su quanto puuò costare al metro quadro, un appartamento a Firenze, in via Don Minzoni.
Se qualcuno sa / conosce qualcuno che abita a Firenze, mi raccomando posti!!!
Grazie,
Alex
Vuoi andare allo stadio a piedi?
Xalexalex
23-03-2006, 10:50
Vuoi andare allo stadio a piedi?
:confused: :confused: :confused:
Cos?
:confused: :confused: :confused:
Cos?
Non vorrei sbagliarmi, ma la via Don Minzoni mi sembra che sia vicina allo stadio.
Prova a controllare su qualche mappa.
Anche perchè se la tua intenzione non è proprio quella, abitare nei pressi di uno stadio non è proprio il massimo!
bluelake
23-03-2006, 10:55
I fiorentini non esistono, sono solo un'invenzione dei turisti.
Xalexalex
23-03-2006, 10:59
Non vorrei sbagliarmi, ma la via Don Minzoni mi sembra che sia vicina allo stadio.
Prova a controllare su qualche mappa.
Anche perchè se la tua intenzione non è proprio quella, abitare nei pressi di uno stadio non è proprio il massimo!
Ora controllo...
LOLOLOLOLOLOLOL
Xalexalex
23-03-2006, 11:04
Ho guardato il via michelin e non è mica dallo stadio... E' abbastanza centrale come zona.
Up, qualcuno ne sa qualcosa???
L'importante è che esistano le fiorentine.
Quelle di carne.
Beh, entrambe!
Andrea Dandy Bestia
23-03-2006, 12:24
L'importante è che esistano le fiorentine.
Quelle di carne.
Beh, entrambe!
Entrambe sono di carne!
Ho guardato il via michelin e non è mica dallo stadio... E' abbastanza centrale come zona.
'zzo dici?
Imbocchi via Masaccio e sei all'Artermio Franchi: lo stadio è più "centrale" di via Don Minzoni (in nessun comune d'Italia la viaDon Minzoni è centrale).
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/mapPerformPage?strAddress=DON+MINZONI&strCP=&strLocation=FIRENZE&strCountry=612&image2.x=25&image2.y=12
bluelake
23-03-2006, 13:12
Entrambe sono di carne!
ma quelle che si cuociono sono meno acide :D
ciao trafficlight! :Prrr:
edoardovendrami
23-03-2006, 14:29
Un amico mi ha chiesto di informarmi su quanto puuò costare al metro quadro, un appartamento a Firenze, in via Don Minzoni.
Se qualcuno sa / conosce qualcuno che abita a Firenze, mi raccomando posti!!!
Grazie,
Alex
Io abito a Firenze zona centrale in Costa di San Giorgio.
Conosco molto bene il viale Don Minzoni zona Campo di Marte, è a 4 km dal centro storico dove abito.
Nel viale Don Minzoni ci sono molti uffici e studi medici perché è un viale troppo rumoroso per via delle auto.
Ci sono anche tante abitazioni, ma io non vivrei in un viale così trafficato come quello.
Meglio cercare una via interna al viale per poter vivere senza il rumore del traffico.
Quanto al costo delle abitazioni in periferia: un'appartamento in buone condizioni in zona decente a Firenze tipo: zona Europa, Coverciano e Campo di Marte oggi costa dai 3.5 ai 4.5 milioni al metro quadro. Un 4 vani con 80mq costa circa 300.000,00 euro trat. in queste zone.
Gli annunci delle case puoi trovare nei siti: lapulce.it e panoramacasa.it
Ciao
Andrea Dandy Bestia
23-03-2006, 14:47
ma quelle che si cuociono sono meno acide :D
ciao trafficlight! :Prrr:
riguardasse solo le Fiorentine....
Xalexalex
23-03-2006, 15:50
Io abito a Firenze zona centrale in Costa di San Giorgio.
Conosco molto bene il viale Don Minzoni zona Campo di Marte, è a 4 km dal centro storico dove abito.
Nel viale Don Minzoni ci sono molti uffici e studi medici perché è un viale troppo rumoroso per via delle auto.
Ci sono anche tante abitazioni, ma io non vivrei in un viale così trafficato come quello.
Meglio cercare una via interna al viale per poter vivere senza il rumore del traffico.
Quanto al costo delle abitazioni in periferia: un'appartamento in buone condizioni in zona decente a Firenze tipo: zona Europa, Coverciano e Campo di Marte oggi costa dai 3.5 ai 4.5 milioni al metro quadro. Un 4 vani con 80mq costa circa 300.000,00 euro trat. in queste zone.
Gli annunci delle case puoi trovare nei siti: lapulce.it e panoramacasa.it
Ciao
Oh finalmente uno che mi da una risposta ! :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.