PDA

View Full Version : telefonia e offerte

Amodio
23-03-2006, 08:45
salve a tutti
ogni giorno hce passa vedo sempre + offerte che ti offrono se cambi la compagnia telefonica mobile
se passi a wind ti offrono: 1000 euro
se passi a tot: 2000 euro
se passi a chuck norris: un calcio in ****

quello che mi chiedo è che cosa ci guadagnano le compagnie? behj la risposta sarbbe niente! inquanto ci perdono solo
ma non sarebbe piu' semplice ed economico dare un premio agli utenti affezzionati?
io ho da 9 anni lo stesso numero e la stessa compagnia, e vi assicuro che nessuno mi ha mai chiamato per dirmi :"grazie per aver scelto chuck norris!"

insomma...a questo punto inizio pure io a cambiare una compagnia al mese e riempirmi la scheda di soldi....:(

wicked
23-03-2006, 09:30
quello che mi chiedo è che cosa ci guadagnano le compagnie? behj la risposta sarbbe niente! inquanto ci perdono solo

Non credo proprio che ci perdano... anzi!
Ti offrono 2000 euro ma che devi utilizzare (per esempio) in 30 giorni, solo dalle 8 alle 9 di ogni giorno, solo nei giorni dispari, solo se c'e' il sole, solo per chiamare numeri XYZ, solo in Italia e solo se il giorno prima hai fatto una ricarica da 300 euro! Risultato si e no sui 2000 euro promessi ti danno 50 centesimi...

zetec
23-03-2006, 09:30
non ti preoccupare che nn ci perdono proprio niente ;)

FelixR6
23-03-2006, 09:32
vero ... ma solo in parte ...

leggendo bene tutte le offerte , poi ti accorgi che tanto offerte non sono ... o meglio si è vero ti "regalano" tanti minuti di chiamate in genere o cose di questo tipo , ma poi in piccolo c'è scritto : " entro 60 giorni dall'attivazione" ... o cose di questo tipo ... (sto solo facendo un esempio)

probbabile che contino sul fatto che se te in 2 mesi fai una marea di telefonate perchè ti son o state regalate , poi magari nei mesi successivi non riesci più a farne a meno ... almeno io la penso così ... ;)

bluelake
23-03-2006, 09:36
forse che forse la sezione giusta è telefonia e non piazzetta? ;)