View Full Version : Configurare Qtek S200
Come da titolo, ho appena acquistato l'S200 ma non mi riesce di configurare GPRS con Vodafone, qualcuno sa illuminarmi? Grazie
Doctor P
24-03-2006, 13:14
Come da titolo, ho appena acquistato l'S200 ma non mi riesce di configurare GPRS con Vodafone, qualcuno sa illuminarmi? Grazie
DI solito le configurazioni le trovi sul sito www.190.it, guarda magari se nn ci sono quelle dell' S200 quelle del S100 dovrebbero essere simili, cmq complimenti x l'acquisto piace molto anche a me quel pp.
Ciao, io per il mio s100 trovo i parametri sul sito windowsmobile.it.
Qello del 190 non mi piace... :muro:
Complimenti per l'acquisto! Anch'io vorrei vendere l's100 per passare al 200... :(
Grazie per le info, sono riuscito ad impostare il tutto, per quello che riguarda l'apparecchio devo dire che superati i primi problemi di active sync 4.1 (ma la colpa era mia...) sono soddisfatto in pieno. Solo Tomtom 5 mi ha lasciato "a piedi" prima con un hp 2210 s'installava senza problemi, ora sull'S200 mi da errore..
Doctor P
26-03-2006, 12:31
Ho avuto modo di provarlo un po' ieri è veramente un bell'apparecchio ma non ha la scrittura come i palm verO?
Confesso la mia ignoranza nella modalità di scrittura per Palm, nel S200 ci sono le solite Phone pad, Riconoscitore elaborato/naturale, Tastiera, e un'altra modalità "Transcriber" che sul manuale è spiegata ma che non trovo tra le opzioni dell' S200... :(
Doctor P
26-03-2006, 14:22
Confesso la mia ignoranza nella modalità di scrittura per Palm, nel S200 ci sono le solite Phone pad, Riconoscitore elaborato/naturale, Tastiera, e un'altra modalità "Transcriber" che sul manuale è spiegata ma che non trovo tra le opzioni dell' S200... :(
IO ho chiesto al tipo che presentava proprio quel modello preciso "ma è possibile scrivere naturalmente e poi il sw trasforma in lettera?" Cioè per capirci io scrivo con il pennino una A e lui mi scrive A in word, nelle note, nella rubrica o dove cavolo voglio. Lui mi fa "No, c'è la tastiera a schermo" cioè la classica qwerty touch screen dove devi selezionare le lettere che vuoi usare col pennino. Ha sparato una cavolata?
Certo è possibile scrivere naturalmente e poi il sw trasforma in lettera, il tipo ha sparato una cavolata, è meno male che era l'esperto a presentarlo!! :rolleyes:
In basso nello schermo quando si tratta di digitare del testo, in qualsiasi prog. di scrittura effettivamente compare il solo simbolo della classica tastiera qwerty ma accanto c'è la freccetta che ti consente di passare ai diversi altri tipi di scrittura...
rucolina
06-04-2006, 19:33
Grazie per le info, sono riuscito ad impostare il tutto, per quello che riguarda l'apparecchio devo dire che superati i primi problemi di active sync 4.1 (ma la colpa era mia...) sono soddisfatto in pieno. Solo Tomtom 5 mi ha lasciato "a piedi" prima con un hp 2210 s'installava senza problemi, ora sull'S200 mi da errore..
Anch'io sono interessata all'acquisto dell'S200.. ma se il tomtom 5 nn gira è un problema...
hai risolto qualcosa?
Anch'io sono interessata all'acquisto dell'S200.. ma se il tomtom 5 nn gira è un problema...
hai risolto qualcosa?
installato facilmente e usato per 4 ore di fila in auto e va perfettamente.
ero abituato al tom tom su symbian... ti dico che su palmare è fantastico.
s200 ce l'ho da 2 settimane e ho provato a installare qualche programma e per ora va benissimo.
Il tom5 che avevo aveva un file corrotto, sostituito, ora va bene, ciao
dopo un anno di s100 oggi mi è arrivato l's200, molto bello e con qualche miglioria che, almeno x me, riesce a limitare l'uso del pennino :)
una domandina, ma esiste già una nuova ROM x s200?
Ditemi come avete fatto ad impostare il GPRS(vodafone) sul Qtek S200, io ho messo il punto di accesso web.omitel.it e il resto IP e DNS ottenuti automaticamente. Si collega al GPRS ma non naviga in nessun sito !!!
Qualcuno mi può aiutare.....
Grazie.
marzio79
27-01-2007, 11:56
Ditemi come avete fatto ad impostare il GPRS(vodafone) sul Qtek S200, io ho messo il punto di accesso web.omitel.it e il resto IP e DNS ottenuti automaticamente. Si collega al GPRS ma non naviga in nessun sito !!!
Qualcuno mi può aiutare.....
Grazie.
Ciao, io ho lo stesso problema, ho provato anche mettendo il DNS trovato su un sito ma... mi permette di mettere solo 2 cifre nell'IP: 10.12.1.41
APN: web.omnitel.it
Nome connessione: a scelta es. VODAFONE
Nome utente: vuoto
Password: vuoto
Indirizzo IP: Dynamic
DNS primario: 10.127.1.41
DNS secondario: vuoto
Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
Tnx
roccoprez
12-02-2007, 10:14
quando mi connetto ad internet con internet explorer non riesco a vedere i video su youtube o libero... mi dice qualcosa sul java ed il flash. come faccio a configurarlo per benino?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.