kikino
23-03-2006, 08:28
Partiamo dal fatto che per lavoro mi occupo di una miniera che stampo spesso 1:2000 o 1:1000, perchè interessano queste scale agli organismi di controllo regionali. I normali Layout di stampa di Autcad non mi permettono facilmente di buttar giù il disegno sul foglio normalizzato, tra l'altro per comodità interna avremmo bisogno di un cartiglio tutto nostro.
A questo punto la questione è: come faccio a produrre un file dwt, tutto mio che posso richiamare nel setup del layout?
Cerco lumi in voi, nella mia usulae pratica del Programmone m'è sempre capitato di lavorare con layout di terzi e mi sono sempre chiesto come sistemarne uno a modo mio...ma adesso è ora di passare ai fatti!!!
Thanks a lot
A questo punto la questione è: come faccio a produrre un file dwt, tutto mio che posso richiamare nel setup del layout?
Cerco lumi in voi, nella mia usulae pratica del Programmone m'è sempre capitato di lavorare con layout di terzi e mi sono sempre chiesto come sistemarne uno a modo mio...ma adesso è ora di passare ai fatti!!!
Thanks a lot