View Full Version : [MI] Scambio W900i + MSD da 1GB
... con N70 (magari con RS MMC DA 256 o 512) + Vostro conguaglio
Telefono in ottime condizioni (non è pari al nuovo, ma ci si avvicina).
Grazie a tutti e ciao
scabieresti con v800 passato a z800 piu 100 euro trattabili?
Scusa, non voglio fare polemica, ma reputo che il tuo cellulare abbia un valore dell'usato pari a 180€...
Cmq non sono interessato, grazie comunque ;)
Scusa, non voglio fare polemica, ma reputo che il tuo cellulare abbia un valore dell'usato pari a 180€...
Cmq non sono interessato, grazie comunque ;)
ma uno z800 (quale esso ora è) costa molto di più! cmq infatti ho aggiunto oltre a quello 100 euro trattabili.. come vuoi..
si puo anche escludere la memory stick..
ma uno z800 (quale esso ora è) costa molto di più! cmq infatti ho aggiunto oltre a quello 100 euro trattabili.. come vuoi..
Ti ringrazio, ma la modifica da te effettuata a livello firmware (tramite i vari davinci o TMS) fa anche decadere la garanzia e mio parere questo non è un valore aggiunto al telefono, ma ripeto che è solo un mio giudizio, nulla più ;)
Grazie comunque ma l'unico modello che mi interessa è Nokia N70 (al massimo un N90).
Ciao ciao
senza scambio quanto vorresti realizzare? e' import?ciao
Uhm... non saprei, penso intorno ai 480 all inclusive
Ma preferisco di gran lunga lo scambio
;)
quinnuxxa
24-03-2006, 12:08
ciao,
ho quello che cerchi :D ho a disposizione un nokia n70, quanto vorresti di conguaglio? io sono di Potenza, quindi ognuno dovrebbe spedire il suo... in che condizioni è il tuo cellulare? che cosa comprende la confezione originale? scontrino datato il...? che metodo di pagamento accetteresti? scusa se ti faccio il terzo grado, ma meglio saperle prima le cose e non ricevere brutte sorprese dopo ;)
Ciao,
per ora preferisco non spedire e fare lo scambio a mano, sarebbe molto più rapido e mi eviterebbe di rimanere del tempo senza cellulare ;)
Per gli altri dati da te richiesti, appena arrivo a casa controllo scontrino e confezione e ti dico tutto!!
Ciao ciao
57938370
24-03-2006, 20:55
ciao sono Giuseppe, ricordi?
ho anche io un n70 con 256 nero gommato + cover originale
mi metto in coda e attendo le risposte ciao
Certo che ricordo ;)
Sono sicuro di aver comprato un nokia da te, ma non ricordo se era il 6680 o l'N70 ;)
Cmq rimane il problema della spedizione, e del fatto che rimarrei qualche giorno senza cell :(
Cmq ci penso e vi faccio sapere!
Ciao a tutti!
57938370
25-03-2006, 09:53
era il 6680.
comunque per la spedizione non c'e' problema. in quanto se ben ricordi ti mando sda con il mio e lo stesso giorno tirira il tuo. quindi staremmo entrambi senza il cello per 1 solo giorno.
comunque non so se sono il primo in coda e dobbiamo ancora metterci d'accordo sul conguaglio e aspetto tue risposte come sopra ciao
quinnuxxa
25-03-2006, 11:06
veramente ci sarei prima io :D
Ovviamente nel caso decida di spedire rispetterò la coda ;)
Buon weekend a tuttiiiiiiii
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.