PDA

View Full Version : Ipod mini caduto..!

SubZeRo
23-03-2006, 00:31
Ciao.... piccolo volo del lettore da un'altezza di circa 50cm :eek: e ta dannnnnnnnn ora quando lo accendo appare una cartella con un punto interrogativo :mbe:

Qualche suggerimento? il drive si sente che funziona ancora :doh:

Massimo87
23-03-2006, 00:39
Ciao.... piccolo volo del lettore da un'altezza di circa 50cm :eek: e ta dannnnnnnnn ora quando lo accendo appare una cartella con un punto interrogativo :mbe:

direi che non trova il firmware.. ma inutile tentare il ripristino.
con quel volo ho qualche dubbio che il disco sia ancora integro :(

insane_2k
23-03-2006, 01:00
Era acceso??? :(

Ciao!

SubZeRo
23-03-2006, 01:53
Si era acceso.... ma volendo potrei cambiargli il disco? magari anche con uno da 1GB ? è di tipo CF II vero? insomma un microdrive formato compact flash :confused:

nicola5154
27-03-2006, 17:58
Si era acceso.... ma volendo potrei cambiargli il disco? magari anche con uno da 1GB ? è di tipo CF II vero? insomma un microdrive formato compact flash :confused:

no, non è una memoria flash, è proprio un micro hdd :)

Cippo Cippo
27-03-2006, 18:27

deduco che ormai è fuori garanzia?

ugluck
28-03-2006, 00:07
beh, tu prova a ripristinare tutto, anche se non credo risolverai. dopodichè cambi il disco. su internet ci sono varie aziende che li vendono a prezzi ragionevoli e la sostituzione casalinga non dovrebbe essere difficile :)

il mio 4g da 20 ha fatto due metri di volo ma era spento per fortuna :eek:

ugluck
28-03-2006, 00:08
doppio post, scusate :stordita:

ne approfitto ... se lo monti come hd che succede?