View Full Version : Analisi e ripristino del Task Manager
el Pantera
22-03-2006, 23:19
Come si fà a controllare nel Task Manager se ce qualcosa di anomalo,che magari fà lavorare male il PC???
mi sembra che sia anche quello un posto importante da mantenere in ordine,pulito e controllato ...o sbaglio???
come e quando si interviene nel Task Manager???
hijackthis mette anche il taskmanager con i processi in esecuzione nel log
el Pantera
23-03-2006, 13:26
hijackthis mette anche il taskmanager con i processi in esecuzione nel log
mh...dici che se imparo bene a capire hijackthis non mi serve imparare il Task Menager
hijackthis è più sicuro del Task???
ciao
comprende più cose: chi lo conosce molto bene è Andorra che qui potrebbe insegnare a tutti come usarlo :)
axxaxxa3
23-03-2006, 23:53
Come si fà a controllare nel Task Manager se ce qualcosa di anomalo,che magari fà lavorare male il PC???
mi sembra che sia anche quello un posto importante da mantenere in ordine,pulito e controllato ...o sbaglio???
come e quando si interviene nel Task Manager???
Il Task Manager è utile solo per il fatto che indica la percentuale di CPU utilizzata e ovviamente mette in risalto eventuali virus succhia-risorse.
Il log di Hijackthis è di gran lunga più completo ma è difficile interpretarlo senza conoscere la lista completa dei software/periferiche installati/e
andorra24
24-03-2006, 06:45
Ci sono delle guide e dei tutorial su come va usato hijackthis, nel primo post del thread di hijackthis c'e' un elenco.
el Pantera
24-03-2006, 15:51
mh...darò senz'altro un'occhiatina alla guide,perchè sò che Hijackthis è supervalido,ho già avuto modo di trafficarci,però mi piacerebbe capire bene come funziona il Task Manager ....ci sono delle guide in giro anche per Task manager????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.