PDA

View Full Version : Quale software di cartografia (tipo Route 66)

Mirus
22-03-2006, 23:06
Sono il felice possessore di una copia di Route 66 2004 quale software per la cartografia stradale ma, in previsione di un futuro Mactel (e relative app. UB), sapete se esiste un altro software equivalente che sia attualmente sviluppato? Purtroppo la serie 66 sembra essere sviluppata solo per telefonini :(

Myname
22-03-2006, 23:35
Sono il felice possessore di una copia di Route 66 2004 quale software per la cartografia stradale ma, in previsione di un futuro Mactel (e relative app. UB), sapete se esiste un altro software equivalente che sia attualmente sviluppato? Purtroppo la serie 66 sembra essere sviluppata solo per telefonini :(

Al momento non so dell'evoluzione in versione Universal Binary, ma puoi anche sfruttare viamichelin direttamente da internet...
Myname

Mirus
23-03-2006, 08:53
Il problema č che io lo uso in accoppiata con il GPS. Lo so che ormai i navigatori li regalano con il Dash ma io trovo troppo comodo poter usare l'iBook come navigatore stradale.

ri
23-03-2006, 10:00
beh oddio, il mio p910 mi sembra molto pių comodo e, soprattutto, meno ingombrante :asd: