PDA

View Full Version : Track Mania Nations (sono nuovo)

Jo0oke3er
22-03-2006, 23:05
Salve,
Mi presento:
Mi chiamo Giovanni e abito a Lugano ed ho 18 anni.
Ho conosciuto questo fantastico forum al che vi faccio i miei complimenti ;)

Ho visto parecchi dei vostri nomi che usate in game... ma solo ora so che eravate voi e che facevate parte di questa bellissima community... a saperlo prima... :doh:

Volevo chiedervi un paio di cose se non sono troppo d'intralcio (speriam di no) :help:

Allora avete presente i server chiamati Khalanticus (mi scuso se ho sbagliato a scrivere il nome) all inizio di ogni gara appare in alto una finestrella con il record del tempo ottenuto in quella pista e ovviamente anche il nome dell autore, la medesima cosa e' riportara pure in chat con una scritta bianca (o vabbeh credo bianca magari ha un altro colore non ricordo ora :confused: .
Volevo sapere se sapete dove poter trovare quell identico script perche' vorrei montarlo sul mio server (non dico il nome xke' non mi sembra giusto fare pubblicita') ;)
E magari anche spiegarmi come montarlo (al massimo per quello posso strusare da solo).

Inoltre volevo chiedervi se sapreste spiegarmi che cosa sia il "Report Abuse"
Mentre state svolgendo la vostra gara, provate a schiacciare "ESC" "Advanced option" poi "player profile" ed infine sulla destra in basso c'e' presente "Report Abuse"

E se non e' di troppo vorrei anche chidervi come si calcolano i punti per la nazionale. Cioe'... ... So come si calcolano x giocatore singolo, ma non ho proprio capito come funziona il conteggio per la nazione.

Ah giusto... quasi dimenticavo...
Ho letto su questo topic:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1121341&page=55&pp=20 che uno di voi (credo sia l'admin del server di TM Nation) ha bisogno qualche dritta per il .php
Io posso dargliela dato che ne so'. ho pure un sito per meta' php e meta' flash, anche qua preferisco non mettere link per pubblicita'.

Spero qualcuno di voi mi sappia aiutare.
Ciauuu

Xjao^Gabry
22-03-2006, 23:48
sullo script nn ti so rispondere :D

il report abuse sarà sicuramente x "segnalare" a ki di dovere un determinato player x comportamento scorretto (magari x parolacce in chat, ingiurie e robe simili)

i punti della nazionale se nn erro si calcolano sommando semplicemente i punti dei primi 10 giocatori di ogni nazionale..

tutto qui :D

Jo0oke3er
23-03-2006, 00:24
sullo script nn ti so rispondere :D

il report abuse sarà sicuramente x "segnalare" a ki di dovere un determinato player x comportamento scorretto (magari x parolacce in chat, ingiurie e robe simili)

i punti della nazionale se nn erro si calcolano sommando semplicemente i punti dei primi 10 giocatori di ogni nazionale..

tutto qui :D

Ciao
Grazie mille per avermi risposto.

Allora da cio che ho capito mi stai dicendo che devo utilizzare il report abuse se ad esempio uno m'insulta o insulta utenza, utilizzandolo l'admin del server ricevera' il report e provvedera' a cio' che e' piu giusto!
ho capito bene?
Io pensavo a qualcosa di piu in grande. perche' alla fine uno lo scrive in chat che quel pezzente insulta, oppure si fa un voto globale per sbatterlo fuori dal server.
ma non e' che magari utilizzando questo report abuse si manda una segnalazione a quelli della TM nation e loro provvederanno???

Seno' qualcuno cmq mi sa dire dello script?

thx in anticipo

Xjao^Gabry
23-03-2006, 13:44
beh se nn sbaglio cè anke il comando x kickare.. ma ovviamente deve votare la maggioranza dei giocatori del server.. ;)

Leron
23-03-2006, 14:26
benvenuto ;)

una cosa però: facciamo i thread ufficiali apposta per parlare di un gioco senza aprire millemila thread, quindi dato che hai tu stesso trovato il thread ufficiale di trackmania, forse era meglio postare direttamente in quello invece che avviare una nuova discussione, non trovi? :)

chiudo qui, continuiamo dall'altra ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1121341&page=55&pp=20