PDA

View Full Version : Collegare zalman vf700cu

DoDone
22-03-2006, 22:47
Scusate ho un dubbio:ma se collego lo zalman vf700 cu direttamente alla mia 9800 lo zalman a che velocità andrà?a quella massima?grazie

DoDone
23-03-2006, 11:35
nessuno mi sa chiarire sto dubbio?sono l'unica ad avere lo zalman vf700cu???

Zannawhite
23-03-2006, 11:48
Ma scusami un attimo, il n° di Pin corrisponde ?
Perchè fino ad ora sapevo che non era possibile collegare gli Zalman alla VGA direttamente, ma usavi il FAN MATE. :eek: , mentre gli Arctic cooling sì. :eh:

Comunque se così fosse, non sai gli rpm della ventola, perchè in fase di boot dovrebbe girare al massimo n° di giri, poi appena caricati i driver VGA , dovrebbe calare.

Facci sapere inoltre se in OC riesci a salire di più con questo dissipatore ;)

DoDone
23-03-2006, 12:02
ma il dissipatore ce l'ho già da un po' ma sempre collegato al molex a 12V...pero' volevo sapere se collegandolo direttamente alla vga cosa che dovrebbe essere possibile perchè il collegamento è a 3 pin...bo non vorrei collegarlo alla vga e poi farlo andare a 5V invece che a 12V...

Zannawhite
23-03-2006, 12:05
ma il dissipatore ce l'ho già da un po' ma sempre collegato al molex a 12V...pero' volevo sapere se collegandolo direttamente alla vga cosa che dovrebbe essere possibile perchè il collegamento è a 3 pin...bo non vorrei collegarlo alla vga e poi farlo andare a 5V invece che a 12V...Credo che nelle VGA ci siano 12volt, :wtf: .Comuqnue provare non costa nulla e non può danneggiare niente ;)

Dimmi solo se il PIN è compatibile, mi faresti una grossa cortesia, nel senso se lo infili funziona??

DoDone
23-03-2006, 13:19
guarda poi provero' tanto devono arrivarmi alcuni oggettini da installare tipo ali nuovo ecc..adesso non ho voglia di smontare tutto cmq poi ti dico ciao ciao ma penso che vada bene essendo un attacco a tre pin in entrambi...

DoDone
30-03-2006, 17:49
Credo che nelle VGA ci siano 12volt, :wtf: .Comuqnue provare non costa nulla e non può danneggiare niente ;)

Dimmi solo se il PIN è compatibile, mi faresti una grossa cortesia, nel senso se lo infili funziona??
volevo dirti che non si puo' collegare direttamente la ventola alla vga...infatti l'attacco è diverso...ciao ciao

biblebasher
17-04-2006, 02:32
ma perchè dovresti collegarlo alla vga?
con lo zalman ti danno pure il multiconnettore dove puoi scegliere se farlo andare a 5 o 12 volt...

DoDone
17-04-2006, 03:04
ma perchè dovresti collegarlo alla vga?
con lo zalman ti danno pure il multiconnettore dove puoi scegliere se farlo andare a 5 o 12 volt...
dici a me?non mi ricordavo come fosse il collegamento dello zalman,se era compatibile direttamente con la vga o se bisognava collegarlo al multiconnettore tutto qua...cazzo vuol dire che domande sono?...cmq ora l'ho collegato alla mobo direttamente a un 3pin.