PDA

View Full Version : Problema |Nokia 3220-Cavo DKU5|

AzA
22-03-2006, 22:24
Salve a tutti!
come da oggetto, ho un problema tra 3220 e il DKU5.
premetto che il cavo non è quello originale Nokia, ma quello compatibile della Prolific (USB-to-Serial). Ovviamente uso il Nokia PC Suite.

In pratica, fino a qualche settimana fà, funzionava tutto benissimo.
L'altro ieri invece, dopo che il pc aveva riconosciuto il cellulare, non sono riuscito ad inviare nessun tipo di dati al cell. Però l'invio dei dati da cell a pc funziona normalmente. :muro:
Ho provato di tutto: dal disinstallare tutto e reinstallare, al disinstallare tutto e installare driver e software aggiornati... ma niente.
Addirittura con l'ultima versione di PC Suite non mi faceva né ricevere né inviare.
(ma reinstallando la vecchia versione tutto come prima).
:mad: :mad: :mad:

Quindi chiedo pareri/aiuti a tutti voi... :help:

AzA
24-03-2006, 01:38
Ho risolto il problema... :winner:
potete chiudere il topic. se a qualcuno interessa mi mandi un pvt...
ciaùz

fendy
02-04-2006, 09:05
Ciao AzA , anche io ho lo stesso problema,e visto che tu lo hai risolto se puoi darmi una mano te ne sarei grato.

ErMeyo!!!
03-04-2006, 01:51
Ciao AzA , anche io ho lo stesso problema,e visto che tu lo hai risolto se puoi darmi una mano te ne sarei grato.
guardate che non è necessario usare il cavo se puoi estrarre la sua memoria espandibile..... ciao ciao

fendy
03-04-2006, 18:30
ER MEJO!!!! sei un grande da quel che capisco che sei riuscito a fare, ma,purtroppo,ora, io non riesco neanche piu' a far vedere il telefonino dalla porta usb, perche' non me lo vede come com3 e dalla connessione mi appare solo com 1 e com2, avendo anche installato i driver tusb3410 della texas instrument (dopo aver disinstallato e riinstallato versioni differenti di pc suite) ma non è successo niente,ora BUIO TOTALE. Ho anche provato su un"altro sistema operativo (ME) di un"altra macchina e li si è connesso senza però entrare nel telefonino,li lo vedeva,ma dopo tre riavvii mi da errore appena cerco di connetterlo,mi da lo stesso errore anche senza il telefonino collegato,e io ora mi sono rotto ......
Se tu sai darmi una soluzione ti ringrazio,altrimenti io ci rinuncio anche se a malincuore.

SALUTONI