View Full Version : Regggera l'Enermax Liberty 500W ?
oOMichaelOo
22-03-2006, 22:15
Configurazione:
ENERMAX LIBERTY 500W
AMD 4400+ X2
DFI Lanparty UT NF4 Ultra-D
Raptor 36GB 10000rbm 8cache sata
Hitachi Deskstar 160gb sata
ATI x1800xt 256mb
Masterizzatore/dvd philips
Floppy disk
teamgroup 1gb*2 chip infineon 2-3-2-5
Thermaltake Tsunami (2 ventole 12x12 + 1 laterale)
dissi Blue ORB II
Volevo iniziare a Overcloccare. volevo sapere se qst ali reggera cmq.
se no... ke ne dite di un Hiper 580W, sento ke regge bene in OC, senza pensare al modding... :cool:
Dicono che i Tagan sono i migliori...tipo il 480W u01 che eroga fino a 600Watt(lo devo prendere io)..tu potresti puntare sempre su un Tagan magari di fascia piu' alta.Ciao.
Vedo che hai anche tu il Thermaltke blu orb 2...come ti trovi?io per ora ho temperature un po' altine...a volte anche oltre i 40gradi non sotto sforzo forse perchè non ho ventole aggiuntive(anche se adesso devo cambiare case e aggiungere ventole e in piu' volevo metterci l'arctic silver 5)...
oOMichaelOo
23-03-2006, 13:29
Vedo che hai anche tu il Thermaltke blu orb 2...come ti trovi?io per ora ho temperature un po' altine...a volte anche oltre i 40gradi non sotto sforzo forse perchè non ho ventole aggiuntive(anche se adesso devo cambiare case e aggiungere ventole e in piu' volevo metterci l'arctic silver 5)...
Oltre i 40 Gradi ??? ma i voltaggi sono in default ???
io x ora... tt in default nn riesco a superare i 36 sotto sforzo.
normalmente e sui 26 gradi. :D se no qstione di pasta termica.
oOMichaelOo
23-03-2006, 21:17
aggiungo un altra domanda, ovvero "problema":
il problema si verifica all'accensione del computer, appena premo il tasto sul case, tt comincia, detected ecc ecc. ad un certo punto i 4 led diagn. si spengono in sequenza, tt il sistema nel case funziona, ma sul monitor nn mi indica niente. (rimane led arancio), ripetendo l'accensione, parte.
alcuni mi hanno gia segnalato ke poteva essere cold-boot , pero ho gia provato ad aggiornare la bios, eppure il problema si ripete. ke dite ? e un problema di alimentazione ?
Ciao! :D
*Stregatto*
23-03-2006, 21:21
Potrebbe anche essere un problema di ram, prova i banchi singolarmente sui 4 slot
oOMichaelOo
23-03-2006, 21:47
Potrebbe anche essere un problema di ram, prova i banchi singolarmente sui 4 slot
he nn so piu cosa fare... in un altra discussione mi e stato riferito ke e problema di hard disk.
Dicono che i Tagan sono i migliori...tipo il 480W u01 che eroga fino a 600Watt(lo devo prendere io)..tu potresti puntare sempre su un Tagan magari di fascia piu' alta.Ciao.
quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.