View Full Version : vendo 6600gt pci-e 256mb! un affare!!! [ROMA]
vendo questa ottima scheda video motivo passaggio a computer portatile. La scheda si trova in ottime condizioni, non è mai stata overcloccata nè smontata per nessun motivo. Questo piccolo gioiellino ha 256 MB di memoria DDR3 a 128bit dispone di un Core Clock da 500 MHz ed un Memory Clock da 1000 MHz. Dispone di un'uscita VGA D-Sub a 15 pin, un'uscita DVI-I e dispone di un'uscita TV. Perfettamente conforme DirectX9 (ottimizzazioni e supporto), OpenGL 1.5 e certificata WHQL.
Vi elenco qui di seguito le caratteristiche tecniche principali:
GPU: - nVidia’s GeForce™ 6600GT
Risoluzione Massima: - 2048 x 1536 x 32 bpp @ 85 Hz
Core Grafico: - 64 Bit Floating Point Texture Filtering and Blending
Clock: - 500 MHz
Pixel per Clock: - 16
Memoria: - 256 MB High-speed DDR3
- 1000 MHz
Ampiezza di Banda: - 128 Bit
Capacità di Elaborazione: - 16 GB/sec
RAMDACs: - 2 x 400 MHz
Interfacce I/O: - D-Sub (VGA 15-pin)
- TV-Out (S-Video)
- DVI-I
Tipo di Bus: - PCI Express 16x
Tecnologie Supportate: - NVIDIA CineFX™ 3.0
- NVIDIA UltraShadow™ II
- NVIDIA ForceWar™e (UDA)
- NVIDIA nView™ Multi-display
- NVIDIA Digital Vibrance Control 3.0
- Microsoft DirectX 9.0 Shader Model 3.0
- OpenGL 1.5
Accessori:
- CD Drivers
- Cavo Composito
il prezzo, secondo me molto modico, è di soli 105 euro + eventuali s.s
p.s.: la scheda è marchiata PEAK.
amici cari ho ribasso di molto il prezzo!!! fateci un pensierino ne vale veramente la pena! è una scheda video con la quale si può giocare ad ogni videogame di ultima generazione a 1024x768 senza problemi!!! :read:
piripipi80
26-03-2006, 19:13
nel frattempo mi metto in coda..
ha anche garanzia?
la scheda è perfetta. se la prendi fai un vero affare!
piripipi80
27-03-2006, 14:20
ho risolto diversamente :)
buona vendita!
SOLI 105 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!
accetti scambi con materiale diverso dalla scheda madre che chiedi in sign?
accetti scambi con materiale diverso dalla scheda madre che chiedi in sign?
che cosa hai da propormi?
Guarda se ti serve materiale in questa lista:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1162310
SOLI 105 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao, ma non avevi scrito che avevi ribassato il prezzo???
io sarei interessata, però non so se è compatibile con il mio sistema:
amd athlon 64 3200
MB ASRock 939SLI32-eSATA2
più precisamente, non so cosa vuol dire che la sv ha la memoria DDR3. Non c'entra niente con la scheda madre giusto?
ciao, ma non avevi scrito che avevi ribassato il prezzo???
io sarei interessata, però non so se è compatibile con il mio sistema:
amd athlon 64 3200
MB ASRock 939SLI32-eSATA2
più precisamente, non so cosa vuol dire che la sv ha la memoria DDR3. Non c'entra niente con la scheda madre giusto?
ciao! innanzitutto ho scritto ho ribassato il prezzo xkè prima era di 130 euro mentre ora di 105 euro (una bella differenza)! :D
seconda cosa la scheda video è perfettamente compatibile con il tuo sistema.
fammi sapere cosa decidi fare!
p.s: complimenti per la scheda madre. è la stessa che con i soldi ke ricavo da questa scheda video vorrei comprarmi! potresti dirmi quanto l'hai pagata?
ciao! innanzitutto ho scritto ho ribassato il prezzo xkè prima era di 130 euro mentre ora di 105 euro (una bella differenza)! :D
seconda cosa la scheda video è perfettamente compatibile con il tuo sistema.
fammi sapere cosa decidi fare!
p.s: complimenti per la scheda madre. è la stessa che con i soldi ke ricavo da questa scheda video vorrei comprarmi! potresti dirmi quanto l'hai pagata?
ciao, la pagherò, 81 € dal romano :)
se la trovi a meno famme sapè :)
sulla scheda video ti giuro che sono incasinatissima...
l'alternativa alla tua sarebbe una Radeon X1600pro 256MB PCI-E Peak (107€)
uff :/
come metodi di pagamento cosa accetteresti?
come metodi di pagamento cosa accetteresti?
come metodi di pagamento accetto paypal e vaglia postale.
DarkVampire
28-03-2006, 10:36
se trovo una mobo pci-e te la prendo al tuo prezzo...ma non e' markiata?...intendo..pov...leadtek o asus etc?
se trovo una mobo pci-e te la prendo al tuo prezzo...ma non e' markiata?...intendo..pov...leadtek o asus etc?
scusa ma non sono riuscito a interpretare il tuo messaggio! :confused:
p.s.: la scheda video sono disposto a scambiarla con una scheda madre per socket 939 di fascia alta (usata logicamente). tipo: dfi lanparty nf4 ultra - asus a8n-sli deluxe - ASRock 939 sli32 + conguaglio - anche altre mainboard di fascia alta.
DarkVampire
28-03-2006, 10:54
lol....intendevo ke se riesco a trovare una mobo che supporta la pci-e (io ho una vga 6600gt agp)...penso di prendere la tua 6600gt
lol....intendevo ke se riesco a trovare una mobo che supporta la pci-e (io ho una vga 6600gt agp)...penso di prendere la tua 6600gt
scusa tanto ma avevo capito tutta un'altra cosa! cmq non appena la trovi fammi sapere!
hai guardato il link che ho inserito per uno scambio? le utt che vendo non ti aggradano? oltre a quelle pagherei anche le tue spese di spedizione (insieme alle memorie ti manderei 10 euro).
hai guardato il link che ho inserito per uno scambio? le utt che vendo non ti aggradano? oltre a quelle pagherei anche le tue spese di spedizione (insieme alle memorie ti manderei 10 euro).
le utt ke vendi mi aggradano e come. purtroppo però momentaneamente sto senza scheda madre :muro: ! con i soldi ke ricavo dalla scheda video mi devo comprare una scheda madre nuova!
Interessato se sei disposto a scambio con POV 5900xt (pcb marrone memorie hynix) + mio conguaglio...
Interessato se sei disposto a scambio con POV 5900xt (pcb marrone memorie hynix) + mio conguaglio...
non mi interessa grazie
DarkVampire
28-03-2006, 21:49
nn e0 ke scambi con la msi neo2platinum? ^^
nn e0 ke scambi con la msi neo2platinum? ^^
no, anche xkè il valore commerciale della mia scheda video è di molto superiore alla tua mainboard! :D
DarkVampire
28-03-2006, 21:59
beh ci sarebeb stato il conguaglio ovvio...cmq la neo2platinum vale un'80ina come puoi vedere in giro nel mercatino ^^ non per niente e' la migliore mobo nforce 3..a detta di molti superiore perfino alla dfi
quindi nn e' ke ci sia sta enorme differenza commerciale
beh ci sarebeb stato il conguaglio ovvio...cmq la neo2platinum vale un'80ina come puoi vedere in giro nel mercatino ^^ non per niente e' la migliore mobo nforce 3..a detta di molti superiore perfino alla dfi
quindi nn e' ke ci sia sta enorme differenza commerciale
io di un nforce 3 non saprei neanche ke cosa farmene! :D
non penso ke una 1900xtx sia possibile metterla su questa scheda madre! :Prrr:
e io, dato ke ho appena acquistato una 1900xtx...
ciao!
DarkVampire
28-03-2006, 22:25
ovvio c'ha ankora l'agp :P cmq ci ho provato magari servava a qualke amico tuo :P era per ammortizzare la spesa...perke forse ci sono quasi riuscito a trovare una dfi nf4 ultrad ke ha la pci-x
ovvio c'ha ankora l'agp :P cmq ci ho provato magari servava a qualke amico tuo :P era per ammortizzare la spesa...perke forse ci sono quasi riuscito a trovare una dfi nf4 ultrad ke ha la pci-x
la dfi lanparty UT NF4 ultra-d è la stessa scheda madre ke mi vorrei comprare con i soldi ke ricavo dalla vendita di questa 6600GT! :)
è davvero una mainboard con i fiocchi!
LiFeHaCk
28-03-2006, 22:44
la dfi lanparty UT NF4 ultra-d è...... ......è davvero una mainboard con i fiocchi!
hai perfettamente ragione excuse me per l'intromissione :D:D:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.