PDA

View Full Version : AIUTO CONNESSIONE QTEKS110 e GPS HAMLET

Mitch_77
22-03-2006, 22:41
Ciao a tutti, chiedo informazioni prima di buttare via tutto!!!! Non riesco in nessun modo a far riconoscere la porta com nel mio QTEKS110 per la connessione bluetooth con l'antenna gps HAMLET mod. HBTGPS. Il problema è che non rileva in nessun modo la porta. AIUTATEMI PER FAVORE
Ciao, Michele

roberto.chi1
22-03-2006, 23:10
Scusa,non è per dubitare,ma l'antenna gps è carica ed accesa?.....e poi hai messo il segno di spunta nelle impostazioni bluetooth del Qtek alle voci Attiva bluetooth e rendi il dispositivo raggiungibile per gli altri dispositivi?

Mitch_77
23-03-2006, 09:46
SI SI.....TUTTO ACCESO e il palmare riconosce l'antenna. rileva il nuovo hardware bluetooth, il problema è che poi non riesco a connetterlo con la porta com come c'è scritto sulle istruzioni. Mi spiego meglio, dopo aver fatto il rilevamento dell'antenna dovrei fare uno scan automatico delle porte e dovrei trovare la com5 o la com4, poi con il programma GPS Viewer dovrei attivare il ricevitore GPS con il pulsante "open GPS" e vedere i satelliti. L'unica cosa che non mi torna seguendo le istruzioni è che io nel mio PDA non ho il software bluetooth manager...... dove posso scaricarlo?

grazie ancora per l'attenzione.