PDA

View Full Version : Nokia 6280 o Motorola V3X?

nickdc
22-03-2006, 21:19
ragazzi sono indeciso se prendere l'uno o l'altro...voi cosa mi consigliate?
se potete, sapete indicarmi anche i prezzi orientativamente?

PS mi interesserebbe molto un cell che faccia buone foto e che funga anche da lettore mp3!

;)

kazuya
22-03-2006, 21:38
Bhè, buone foto credo le facciano entrambi bene; per quanto riguarda gli mp3 credo non ci siano grosse differenze se non per quanto riguarda la memoria: Il nokia ne ha 10 embedded mentre il razr v3x 65, inoltre entrambi sono espandibili tramite schede di memoria. Io posseggo il razr v3x da diversi mesi e mi trovo abbastanza bene, per adesso non ho constatato gravi problemi (a parte il bug della rubrica) e il cell mi si è bloccato pochissime volte.

nickdc
22-03-2006, 22:06
e per quanto riguarda i costi che mi dici?

remox
22-03-2006, 22:12
esteticamente è più carino il V3x

ma per quanto riguarda le funzioni...nn c'è storia...meglio il 6280...

ad esempio, ho provato ad adattarmi alla scrittura "facilitata" dei motorola, ma mi sono arreso dopo 2 gg...

nickdc
22-03-2006, 22:43
esteticamente è più carino il V3x

ma per quanto riguarda le funzioni...nn c'è storia...meglio il 6280...

ad esempio, ho provato ad adattarmi alla scrittura "facilitata" dei motorola, ma mi sono arreso dopo 2 gg...
sinceramente a me esteticamente piace più il nokia :D

per i prezzi non sapete indicarmi niente?

Yaku83
22-03-2006, 23:32
Avuti tutti due, fatti il nokia...

ma proprio tutta la vita , non c'è nemmeno un paragone minimo.....

Foto funzioni estetica display , e nokia è nokia ;)

nickdc
23-03-2006, 07:28
ok, anche io sono orientato su nokia...
ho sentito in giro che ha la memoria espandibile fino a 1GB, cosa molto interessante visto che vorrei usarlo anche come lettore mp3...lo stesso discorso per la memoria vale anche per il v3x?

PS prendendo il nokia col marchio 3, è possibile fare lo sblocco o no?

@danieleok@
23-03-2006, 20:59
ok, anche io sono orientato su nokia...
ho sentito in giro che ha la memoria espandibile fino a 1GB, cosa molto interessante visto che vorrei usarlo anche come lettore mp3...lo stesso discorso per la memoria vale anche per il v3x?

PS prendendo il nokia col marchio 3, è possibile fare lo sblocco o no?

Per gli mp3 è ottimo. NOKIA FOREVER!!!
Per lo sblocco....ancora non è stato fatto un software utile...credo esca a mesi...
:)