DIDDLEKRI
22-03-2006, 21:15
Salve a tutti allora ragà siccome non ancora decido volevo solo sapere e regolarmi un pò praticamente come da titolo .. dovete solo mettergli fuoco se siete esperti.. non come me :D
Allora dovrei vendere un pc completo escluso monitor , vi dico solo che il tutto ha meno di 6 mesi ho fatture dei pezzi quindi garanzia di tutto ma tutto.
Case tsunami dream della thermaltake completo e nuovissimo e superventilato da paura!
Alimentatore enermax 495w 24 P
Cpu amd 64 3000+ venice mai tenuto in o.c. perchè non sono esperto per farlo e non ho avuto mai tempo lavorando.
Dissipatore zalman 7700 cu in rame nuovo ank'esso
Scheda video ndivida extreme 6600 gt pci
Ram geil 2x512 One serie S DDR pc3200 cas 1.5 e DDR600 PC 4800 cas 2.5 nuove fatte arrivare dagli usa e pagate piu' di 350$ con custodia in plastica dura e dissipatore sulle ram.
Hard disk sata western digital 160gb e hd 80 gb samsung pata
Floppy disk
Masterizzatore cd lite-on cdrw 52x
Masterizzatore dvd-rw nec 3540A
Scheda madre dfi lanparty nf4 ultra-d
Ripeto e sottoscrivo che ho fattura di tutti i pezzi quindi ho garanzia per tutto che ha meno di 1 anno e non è mai stato tenuto in overclock.
Vorrei vendere semplicemente per acquistare un portatile.
Io il prezzo non sò che dirvi .. perchè non sò ma avendo io pagato il tutto piu' di mille euro dico 800 euro compreso spese ed imballi.
ah non smembro sennò è un macello :D
C'è qualcuno interessato?
Allora dovrei vendere un pc completo escluso monitor , vi dico solo che il tutto ha meno di 6 mesi ho fatture dei pezzi quindi garanzia di tutto ma tutto.
Case tsunami dream della thermaltake completo e nuovissimo e superventilato da paura!
Alimentatore enermax 495w 24 P
Cpu amd 64 3000+ venice mai tenuto in o.c. perchè non sono esperto per farlo e non ho avuto mai tempo lavorando.
Dissipatore zalman 7700 cu in rame nuovo ank'esso
Scheda video ndivida extreme 6600 gt pci
Ram geil 2x512 One serie S DDR pc3200 cas 1.5 e DDR600 PC 4800 cas 2.5 nuove fatte arrivare dagli usa e pagate piu' di 350$ con custodia in plastica dura e dissipatore sulle ram.
Hard disk sata western digital 160gb e hd 80 gb samsung pata
Floppy disk
Masterizzatore cd lite-on cdrw 52x
Masterizzatore dvd-rw nec 3540A
Scheda madre dfi lanparty nf4 ultra-d
Ripeto e sottoscrivo che ho fattura di tutti i pezzi quindi ho garanzia per tutto che ha meno di 1 anno e non è mai stato tenuto in overclock.
Vorrei vendere semplicemente per acquistare un portatile.
Io il prezzo non sò che dirvi .. perchè non sò ma avendo io pagato il tutto piu' di mille euro dico 800 euro compreso spese ed imballi.
ah non smembro sennò è un macello :D
C'è qualcuno interessato?