PDA

View Full Version : epson stylus dx4200

giovannilindo
22-03-2006, 20:49
Ciao a tutti,
ho appena comprato una stampante epson e lo collegata al mio Mac, e da subito ho avuto problemi in parte risolti scaricando i relativi driver per il mac. Il nero stampa ottimamente lo scanner funzione perfettamente, quando invece cerco di fare una stampa a colori cominciano i problemi. Si sfasano in due o tre e le parole sono sempre doppie, per giunta di due colori diversi.
Potete aiutarmi? Grazie :confused:

Corvus07
23-03-2006, 18:06
Ciao a tutti,
ho appena comprato una stampante epson e lo collegata al mio Mac, e da subito ho avuto problemi in parte risolti scaricando i relativi driver per il mac. Il nero stampa ottimamente lo scanner funzione perfettamente, quando invece cerco di fare una stampa a colori cominciano i problemi. Si sfasano in due o tre e le parole sono sempre doppie, per giunta di due colori diversi.
Potete aiutarmi? Grazie :confused:
Io ho una dx3850, che praticamente è la stessa della tua a parte lo scanner, che non mi ha mai dato un problema in tal senso. Prova a fare un allineamento della testina, se non l'hai già fatto, e vedi come va
Ciao

giovannilindo
25-03-2006, 18:04
Grazie per la risposta! L ho già fatto...hai un mac o un pc?

Corvus07
25-03-2006, 18:38
Grazie per la risposta! L ho già fatto...hai un mac o un pc?

Io ho un pc... a questo punto l'unica cosa che mi viene in mente di suggerirti è di provare a scaricare drivers aggiornati, magari anche contattando direttamente l'assistenza epson. Ciao e facci sapere

Biosam
01-04-2006, 23:52
scusate l'intromissione...ma a voi ad ogni accensione fa la pulizia delle testine? o cose simili? grazie