PDA

View Full Version : super mario 3 nes!

samsamsam
22-03-2006, 20:44
chi lo ricorda??Per tutti, ho trovato questo video...è un giapponese che finisce il gioco con una velocità impressionante, è INCREDIBILE quello che riesce a fare!!!!!!!!!!!vedere per credere!!

http://www.cazzate-store.net/video/video/smb3.zip

Dark Schneider
23-03-2006, 00:05
Ora lo scarico e lo vedo. Cmq ti dico che è il mio gioco preferito di sempre. :D

samsamsam
23-03-2006, 10:29
secondo me come platform l'unico comparabile è super mario world....comunque scarica e dimmi!!!!!!!

Equivoco
23-03-2006, 10:34
c'è quello di super mario 1 che è pure inpressionante si puo vedere da youtube mi pare che è il quarto o quinto link scrivendo super mario

Redvex
23-03-2006, 11:58
Chi mi trova il video di quel tale ke finisce morrowind in pochissimo tempo?

samsamsam
23-03-2006, 12:00
Chi mi trova il video di quel tale ke finisce morrowind in pochissimo tempo?

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Dark Schneider
23-03-2006, 14:42
ma chi è questo dio? :eek:

tra l'altro la cosa di tutte quelle vite nell'ottavo mondo manco lo sapevo.

Una cosa non mi convince: io ricordo che una volta che prendevi i due fischietti nel primo mondo, se subito usato uno...ti portava al 2-3-4 mondo...poi da qui se usato il secondo fischietto portava al 5-6-7 mondo...non direttamente all'ottavo. Infatti se ad esempio finivi il primo mondo ed al secondo mondo usavi il fischietto andavi subito al 5-6-7 mondo. Poi ad esempio sceglievi il settimo mondo...usavi il secondo fischietto e ti portava all'ottavo.

Redvex
23-03-2006, 14:53
Arrivi al secondo mondo e poi usi i due fischietti.

Dark Schneider
23-03-2006, 15:26
Arrivi al secondo mondo e poi usi i due fischietti.

appunto..il tizio non ha fatto questo.

Redvex
23-03-2006, 15:47
appunto..il tizio non ha fatto questo.
Da quel che mi ricordo l'ha fatto.

Dark Schneider
23-03-2006, 18:00
No. Ha usato un fischietto dopo il castello del primo mondo(senza finirlo)..che l'ha portato a scegliere il mondo 2-3-4...qui ha direttamente usato il secondo fischietto...ed invece che portarlo alla fila del 5-6-7...l'ha portato direttamente all'ottavo. Mi sembra strano.

Redvex
23-03-2006, 18:07
Forse è un altro video :confused:

Dark Schneider
23-03-2006, 18:14
Secondo me ha realizzato più di un video e poi l'ha attaccati. :D Almeno per sta cosa dei fischietti. Cavolo io mi ricordo che quando utilizzavo i fischietti..almeno il primo mondo lo finivo e poi li usavo nel secondo mondo...così mi portava direttamente alla fil 5-6-7..poi andavo al sette..e da qui usavo il secondo fischietto per andare all'8. :)

Per come finisce i livelli...vabbè non si discute, sto tizio è Dio. :D Il fatto di tutte quelle vite poi manco lo sapevo. Bowser poi io lo sconfiggevo anche in un altro modo.

Cmq lo amo talmente tanto sto gioco che mi sono messo un emulatore per NES sul Nokia 6680 e con la rom...funziona alla grandissima(mi sto facendo tutti i livelli..mi trovo al quarto mondo). :D

tecnologico
23-03-2006, 18:15
ma super mario 3 lo avete mai realmente finito?

se ammazzi il primo boss ti dice che la principessa non c è.

se ti fai tutto il livello da sopra, cioè all inizio voli e ti piazzi sopra la schermata , salti il primo boss e arrivi al secondo, leggermente piu difficile perchè il buco sul pavimento è piu piccolo ma cmq una volta battuto il gioco non è realmente completato.

ricordo che da piccoli si vociferava di un possibile mondo segreto, sulle nuvole.. ma penso che sia falso. come si finisce realmente non l ho mai capito...

tecnologico
23-03-2006, 18:16
per primo boss mi riferisco ovviamente al boss finale...primo perche in quel livello ce n è altri

Redvex
23-03-2006, 18:17
Secondo me ha realizzato più di un video e poi l'ha attaccati. :D Almeno per sta cosa dei fischietti. Cavolo io mi ricordo che quando utilizzavo i fischietti..almeno il primo mondo lo finivo e poi li usavo nel secondo mondo...così mi portava direttamente alla fil 5-6-7..poi andavo al sette..e da qui usavo il secondo fischietto per andare all'8. :)

Per come finisce i livelli...vabbè non si discute, sto tizio è Dio. :D Il fatto di tutte quelle vite poi manco lo sapevo. Bowser poi io lo sconfiggevo anche in un altro modo.

Cmq lo amo talmente tanto sto gioco che mi sono messo un emulatore per NES sul Nokia 6680 e con la rom...funziona alla grandissima(mi sto facendo tutti i livelli..mi trovo al quarto mondo). :D
Io gioco a sonic con il 6630 :D

Dark Schneider
23-03-2006, 18:29
ma super mario 3 lo avete mai realmente finito?

se ammazzi il primo boss ti dice che la principessa non c è.

se ti fai tutto il livello da sopra, cioè all inizio voli e ti piazzi sopra la schermata , salti il primo boss e arrivi al secondo, leggermente piu difficile perchè il buco sul pavimento è piu piccolo ma cmq una volta battuto il gioco non è realmente completato.

ricordo che da piccoli si vociferava di un possibile mondo segreto, sulle nuvole.. ma penso che sia falso. come si finisce realmente non l ho mai capito...

Io l'ho finito completando tutti i livelli.
Non è che ti confondi con Mario Bros 1? Dove era sempre bowser il boss del castello...ma solo all'ultimo livello(e castello) c'era la principessa? Secondo me parli di Mario Bros 1. :)

A mario bros 3 ci sono 7 mondi con a capo i figli di bowser...ed alla fine c'è bowser all'ottavo mondo.

Io gioco a sonic con il 6630 :D

Quello anchio...alla versione per ngage. :D

Redvex
23-03-2006, 19:18
No no quella per ngage che sarebbe uguale a quella per gameboy advance è brutta. Io gioco a quelli del megadrive :)

Dark Schneider
23-03-2006, 19:20
Ah si ho capito con l'emulatore del megadrive. Non ho provato i vari sonic, ma tipo i golden axe ed erano una figata. :D

Redvex
23-03-2006, 19:26
Prova sonic3+ sonic & knucles esiste per pc. E si gioca insieme.
Altrimenti gioca solo sonic & knucles il miglior platform della storia

samsamsam
23-03-2006, 21:18
se si usa un fischietto nella WARP ZONE (quella segreta) si viene catapultati subito all'ottavo, indipendentemente da dove sei (2 3 4 o 5 6 7) lo ricordo bene!!!

h1jack3r
31-03-2006, 00:16
mai finito questo giocooo
e vedere quel video mi fa male al cuore! ma come fa??

>Exit code: 0
31-03-2006, 08:54
Potete cmq trovare i record dei giochi finiti in poco tempo su: http://speeddemosarchive.com/