Redazione di Hardware Upg
22-03-2006, 20:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/16818.html
Il produttore americano rilascia un nuovo set di driver per schede video GeForce
Click sul link per visualizzare la notizia.
JohnPetrucci
22-03-2006, 20:34
Troppe beta di forceware escono con un ritmo impressionante, ma chissà se ciò serve davvero.
ShadowMan
22-03-2006, 20:54
boh...io installo solo i WHQL per ora...non perchè mi fidi di più del WHQL ma perchè escono con meno ritmo! :D
superottimizzazioni per Oblivion ancora no? strano....mi sa che tra un pò ne esce un altra ottimizzata!
sono questi i primi driver ottimizzati x oblivion e da quello che leggo in altri forum è prevista un'altra uscita con altre ottimizzazioni obliviane :D
ShadowMan
22-03-2006, 21:04
ah ecco! mi sembrava strano! :D
Andre77ab
23-03-2006, 07:08
E NVIDIA continua ad "ignorare" e a NON SUPPORTARE i chip della famiglia mobile serie GO........
Anche ATI non supporta le versioni mobile...coi portatili è sempre così, si appoggia ai brand produttori del notebook che sono tenuti all'assistenza e all'aggiornamento! Le versioni per notebook sono crackate...
Troppe beta di forceware escono con un ritmo impressionante, ma chissà se ciò serve davvero.
Certo che serve davvero. Ci sono molti utenti che al posto di lamentarsi fanno i bug report. Bug che nVidia riceve da quegli utenti, vengono fixati e vanno a finire nelle versioni certificate dei driver che usate tutti.
E NVIDIA continua ad "ignorare" e a NON SUPPORTARE i chip della famiglia mobile serie GO........
Questo semplicemente perchè nVidia non può fornire dei driver generici che dipendono dallo schermo su cui verranno montate quelle GPU. E la cosa vale per nVidia tanto che per ATI.
Se ritieni che hai uno scarso supporto hardware per la tua GPU, magari cambia fornitore, perchè la colpa è soltanto del brand del tuo notebook.
per andre77:
c'è un sito che mette a disposizione il file .inf, ti permette di installare ogni release di drivers per la tua geffo go.
http://www.laptopvideo2go.com/index.php?drivers
ciao
rust
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.