PDA

View Full Version : [!] Problema Hosting Linux Aruba

jake.afc
22-03-2006, 19:46
Ho letto molte lamentele su aruba.it ultimamente. Tuttavia ero hostato su un server windows aruba e non c'è mai stato nessun problema. Beh, o meglio, da quando hanno deciso di usare la cartella /public di problemi ce ne son stati quanto basta.
Ma del resto non erano problemi di BANDA, ero sicuro di poter scaricare a 150Kb/s fissi (che è il massimo della mia Alice "4mega"). Quando ho deciso di mettermi in proprio ho scelto un hosting aruba Linux, visto anche il prezzo allettante. Per 3 mesi tutto bene, anzi, favolosamente. MA da qualche giorno mi hanno fatto notare ed ho constatato che la velocità di download e' CROLLATA AL DI SOTTO DEI 10kb/s!!! Ho aperto un ticket per l'assistenza da un paio di giorni, ma non ho ancora ricevuto risposta.

A voi è mai capitato? come devo procedere? Il mio sito (www.jake-afc.net) necessita di diversa banda in download e ho un traffico medio di 70 utenti al giorno, che ora sono costretti a scaricare alla velocità di un 56k...

Il mio server hosta altri 701 siti (!!!), mentre quello vecchio windows, che ne hosta 724 ha ancora una buona velocità in download... come si spiega?