PDA

View Full Version : Super consiglio

sniper_red
22-03-2006, 19:45
ciao gente.. non so bene se scrivo nel posto giusto ma avrei un consilgio da chiedervi:
il mio pc
p4 3.0GHz 800fsb HT
Asus P4C800-E Deluxe
Nvidia 6800Ultra AGP
1G ram ddr 400 kingstone
HDD 160G SATA
mi sono sempre trovato bene...
purtroppo la scheda madre e' mi ma mollato sul pio bello....

e non so che fare.. non trovo skmadri con socket 478 se non su ebay (asus o asrock) e dai rivenditori solo skmadri con socket diversi o pci-e.....

che faccio ? piu che altro la 6800 e' ancora nuova ed in garanzia... ma pur sempre agp....

Lomba89
23-03-2006, 16:19
ciao gente.. non so bene se scrivo nel posto giusto ma avrei un consilgio da chiedervi:
il mio pc
p4 3.0GHz 800fsb HT
Asus P4C800-E Deluxe
Nvidia 6800Ultra AGP
1G ram ddr 400 kingstone
HDD 160G SATA
mi sono sempre trovato bene...
purtroppo la scheda madre e' mi ma mollato sul pio bello....

e non so che fare.. non trovo skmadri con socket 478 se non su ebay (asus o asrock) e dai rivenditori solo skmadri con socket diversi o pci-e.....

che faccio ? piu che altro la 6800 e' ancora nuova ed in garanzia... ma pur sempre agp....Guarda uesto link..forse e quello che fa x te.... fammi sapere... :sofico: [url editata]

FreeMan
23-03-2006, 16:46
Lomba89 OCCHIO!!

a) lo spam su questo forum NON è gradito.. leggere il regolamento? non è un optional... c'è tanto di ANNUNCIO degli admin in rilievo su tutto il forum

b) il tasto SEGNALA serve per comunicare con i moderatori NON con gli utenti.. quind, ti sei autosegnalato..complimenti :D

cmq, facciamo attenzione la prossima volta

>bYeZ<

sniper_red
24-03-2006, 07:25
mi dispiace se sono successi dei casini,
comunque sono andato in un negozio di informatica di amici excompagni di classe,
la cercando in tutto il listino e' emersa una asrock compatibile con tutto l'hardware che gia ho,
presa al volo.... spero solo si non avere problemi di altro tipo, tipo che magari sta scheda e' incopatibile Windows!! :)