PDA

View Full Version : Winning Eleven 10 è ufficiale!!!


Denny A
22-03-2006, 19:36
come da titolo vi riporto l'ufficialità dell'uscita ed alcune migliorie che verranno apportate al gioco :D

È confermato, Winning Eleven 10, l'equivalente giapponese del nostro Pro Evolution Soccer, uscirà su PS2 il 27 aprile prossimo in Giappone, giusto per approfittare dell'euforia per la Coppa del Mondo 2006 in Germania. E secondo i primi elementi disponibili della stampa nipponica, Konami sembrerebbe aver deciso di apportare le doverose modifiche al gameplay, fino ad arrivare a dei movimenti per i giocatori meno guidati, con reazioni più naturali. Vero punto critico delle versioni precedenti, l'arbitrato dovrebbe cambiare il suo metro di giudizio, soprattutto per quanto riguarda l'eccessive interruzioni di gioco per falli inesistenti. Konami parla di un ritmo sul campo meno spezzettato, aiutato da un'ottimizzazione dei cambiamenti di cursore, che comportavano a volte delle de-selezioni infelici. Il lavoro sulle animazioni migliorerà ancora, con nuovi tipologie di dribbling, come la finta di corpo di Stanley Matthews, ed il ritorno, grazie al cielo, del dribbling laterale con R2. Per quanto riguarda le licenze ufficiali, Konami ha finalmente acquisito i diritti del Bayern Monaco, ma anche della nazionale olandese. Non mancheranno, come esige la competizione di quest'anno, le quattro neo qualificate, Angola, Togo, Ghana e Trinidad e Tobago.



La vicinanza della Coppa del Mondo sarà l'occasione di rivivere le sezioni di qualificazione che precedono il torneo finale in un nuovo mode International Challenge, con modalità di qualifiche diverse secondo la nazionale e la regione scelta in partenza. I giocatori giapponesi troveranno anche il mode Nippon Challenge di Winning Eleven 9, che permetteva loro di improvvisarsi allenatore degli undici giapponesi fino alla Coppa del Mondo. L'I.A. promette di essere chiaramente migliorata, per donare ulteriore personalità al gioco, in accordo con lo stile di squadra sotto il proprio controllo. È abbastanza insperato, ma è quasi certo che potremo vedere finalmente la CPU utilizzare il Brasile e sfruttare a fondo le giocate di classe di ogni singolo campione.



I giocatori certi della propria squadra non avranno più bisogno di ripassare ogni volta per la schermata di formazione, poiché un'opzione Quick Restart (L1+R1) permetterà di rilanciare l'incontro immediatamente con le stesse condizioni di gioco, che si tratti del tempo, dello stadio, della condizione fisica e altro. Coloro che non avranno neppure voglia di perdere dieci minuti per regolare la loro formazione potranno fare appello all'opzione Kantan Settei, per una configurazione automatica che corrisponderà alle loro ambizioni tattiche. Si noteranno anche alcune modifiche nel sistema della Master League, con la possibilità di disattivare le curve di progressione dei giocatori, che conserveranno le loro statiche di base stagione dopo stagione. Infine, per quanto riguarda la telecronaca, Teruo Kawamoto raggiungerà il paio di commentatori Jon Kabira / Tsuyoshi Kitazawa come uomo dal campo. Con un'uscita così vicina, si può sperare di avere diritto tempestivamente ad alcune immagini.

Fonte : www.consolenetwork.com

bhè che dire apparte :sbav:

OvErClOck82
22-03-2006, 19:51
quand'è che alla konami decideranno di fare un gioco sui mondiali ?

non penso che i soldi per i diritti gli manchino

SintaxError
22-03-2006, 22:11
ma sti zozzoni di konami non potevano fare una versione next-gen (almeno nella grafica) per la 360? :doh:

scugnetor
22-03-2006, 22:13
ma sti zozzoni di konami non potevano fare una versione next-gen (almeno nella grafica) per la 360? :doh:

aspettano al ps3 per queelo !!! :D :D

SintaxError
22-03-2006, 22:16
aspettano al ps3 per queelo !!! :D :D

e stica**i ci aggiungo io :D

Denny A
23-03-2006, 18:17
logico che aspetta la ps3...co l'x-box in jappolandia non ci mangiano niente...quindi la console principale di sviluppo è la playstation...poi l'x-box è solo un per di più :D

yamaz
23-03-2006, 19:04
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1162692