PDA

View Full Version : citroen c3 1.1

tecnologico
22-03-2006, 18:32
mi propongono questa auto del 2004 il motore è troppo piccolo?

tecnologico
22-03-2006, 19:44
ragazzi aiuto domani mattina mi richiama... dove trovo delle prove di questo motore?

Puccio Bastianelli
22-03-2006, 19:47
ti posso dire io che l'ho provata varie volte..
è un chiodo assurdo.
solo se la usi in città, potrebbe e dico potrebbe, andare bene, se hai altri utilizzi scordala!
materiali interni di qualità abbastanza scadente, si consumano subito pomello del cambio e maniglie delle portiere.
Ah inoltre il motore su delle salite non eccessiva di 2a non ce la fa a salire, mentre con altre auto di pari livello o anche più vecchie ci siamo riusciti agevolmente.
se ti piace prendila..

Gianni1482
22-03-2006, 19:59
Beh quel motore è troppo sottodimensionato per quella macchina ma in fondo tutte le auto con motori di piccola cilindrata a benzina soffrono il rapporto prestazioni-peso!! quindi non credere che qui a catania consumerà poco... Io con la punto 1.2 60cv in città ci faccio sui 12 al litro e fuori città l'auto non ha prestazioni eccezionali ma consuma poco...!! Non saprei che dirti ma se vuoi un minino di prestazioni non ti conviene quel motore... prova magari a trovare un usato di marca fiat o lancia Punto o Y con motore 1.2 16v da 80cv quello sarebbe il compromesso ideale fra prestazioni e consumi!! ciao ;)

tecnologico
22-03-2006, 20:02
be aspetta, per quanto riguarda i materiali è un problema che riguarda anche i modelli 1.4 hd giusto?

sul fatto che avesse il motore un po deboluccio non so se posso soprassedere....i vari 1.2 benza come quello della punto sono meglio o hanno gli stessi problemi?

anche perchè hanno entrambi 60 cv...

mi piaceva molto la lancia y 1.2 benza...

tecnologico
22-03-2006, 20:05
azz 12 al litro..

non è tanto per le prestazioni velocistiche ma se magari siamo in 4 in macchina e in salita arranca un po mi
secca...

Gianni1482
22-03-2006, 20:10
azz 12 al litro..

non è tanto per le prestazioni velocistiche ma se magari siamo in 4 in macchina e in salita arranca un po mi
secca...
beh da possessore del motore 1.2 60cv sulla Punto II serie devo dire che in salita arranca.... e come....