View Full Version : [Na + sped] Monitor LCD 17" Acer AL1717 multimediale 8ms
Vendo l'ottimo monitor in oggetto nuovo con garanzia a 220 euro
EDIT: segnalo che il modello esatto è AL1717As, e non l'altro più economico. Occhio!
Ciao, interessato se scendi a prezzo da regolamento...
Il monitor è in vendita nuovo a 216 Euro IVA inlcusa
Ciao
Ciao, interessato se scendi a prezzo da regolamento...
Il monitor è in vendita nuovo a 216 Euro IVA inlcusa
Ciao
Partendo dal presupposto che secondo me non lo trovi nuovo a quel prezzo e che anche il mio è nuovo di negozio con fattura e garanzia... hai pvt.
Ciao...
lascio se non rivedi il prezzo
Basta una veloce ricerca su internet per vedere che ha ragione mspr
se scendi a prezzo di regolamento (ca. 160euro) te lo prendo subito.
quindi coda se scendi a 160
Scusate ma come fate a dire che il prezzo non è da regolamento?
Inviatemi un link a cui posso vedere una quotazione del monitor a quei livelli.. considerate che anche il mio è nuovo con fattura e garanzia, e non un "usato poco" o un "usato in garanzia".
Scusate ma come fate a dire che il prezzo non è da regolamento?
Inviatemi un link a cui posso vedere una quotazione del monitor a quei livelli.. considerate che anche il mio è nuovo con fattura e garanzia, e non un "usato poco" o un "usato in garanzia".
Tenete anche presente che il mio prodotto è un AL1717AS e non l'altro modello che costa di meno.....
Ciao,
guarda non è difficile... basta cercare con Google... ;)
Comunque il tuo monitor è in vendita nuovo a meno di 230 Euro... lo trovi su Kelkoo
Considerando che da regolamento dovresti togliere almeno l'IVA ecco dimostrato che sei fuori regolamento... al massimo dovresti vendere a 190 Euro
Poi c'è da vedere se lo vendi con garanzia completa o già iniziata... se è stato usato o meno... se ha dead pixel... tutti casi per cui il prezzo ovviamente può scendere...
In ogni caso per quel che mi riguarda a 160 Euro se ne parla sopra mi dispiace ma lascio... Ciao
Ciao,
guarda non è difficile... basta cercare con Google... ;)
Comunque il tuo monitor è in vendita nuovo a meno di 230 Euro... lo trovi su Kelkoo
Considerando che da regolamento dovresti togliere almeno l'IVA ecco dimostrato che sei fuori regolamento... al massimo dovresti vendere a 190 Euro
Poi c'è da vedere se lo vendi con garanzia completa o già iniziata... se è stato usato o meno... se ha dead pixel... tutti casi per cui il prezzo ovviamente può scendere...
In ogni caso per quel che mi riguarda a 160 Euro se ne parla sopra mi dispiace ma lascio... Ciao
Ma davvero è difficile capire che questo mio monitor è nuovo di negozio?
Vabbè... evidentemente tu non hai interesse nel risparmiare qualcosina per acquistare questo prodotto. Pazienza, sono problemi tuoi.. non miei ;)
Ciao.
UP
Vabbè... evidentemente tu non hai interesse nel risparmiare qualcosina per acquistare questo prodotto. Pazienza, sono problemi tuoi.. non miei ;)
Ciao.
UP
Ciao,
guarda il tuo tono non è proprio dei migliori...
In ogni caso non è questione di non voler capire che il monitor è nuovo di negozio ma sul mercatino ci sono delle regole che prevedono che un oggetto debba essere venduto al massimo al prezzo del nuovo tolta l'IVA e lo stato d'usura... :read:
Se devo acquistare un monitor allo stesso prezzo del nuovo in negozio o risparmiando appena 10 Euro allora preferisco acquistarlo io nel negozio sotto casa anche perchè il poco che risparmierei prendendolo da te lo perderei nella spedizione con il rischio oltretutto che si rovini nel trasporto...
I problemi credo comunque rimangano tuoi... resti fuori regolamento e credo che se non rivedi il prezzo il tread venga chiuso...
Ciao
ezekiel22
24-03-2006, 09:00
LINK 1 (http://www.meantimeservice.it/dettaglio.asp?art=182)
LINK 2 (http://www.maintstore.com/home.aspx?FID=13&PID=2824)
LINK 3 (http://www.weblanet.com/Browse_Item_Details.asp?Item_ID=39336&fm=tp)
Può bastare ? :D
Ciao.
UP
se vuoi vendere qui, devi mettere come prezzo nuovo-iva.
altrimenti puoi vendere altrove ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.