PDA

View Full Version : Acquistare dal PalmStore oppure no?

Cecilia76
22-03-2006, 19:17
Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare un Palm TX ma ho un dubbio.
Sul sito della Palm (Palmstore) costa 322 spedito a casa mentre in un
altro eshop costa 301 euro spedito.
Secondo voi prendendolo sul Palmstore ci sono vantaggi? Ad esempio software all'ultimo aggiornamento, diritto di recesso, garanzie?
Spero di rispondiate subito, dovrei comprarlo dopo cena! :D :D

Grazie, Cec.

PS: Qualcuno ha provato la tastiera infrarossi che vendono alla Palm? Non sarebbe meglio una tastiera BT?

Paganetor
23-03-2006, 10:40
credo che sia lo stesso in termini di garanzie e aggiornamenti... prendi quello che costa meno (controlla che magari quello nel palmstore ha in bundle qualcosa HW o SW ;) )

Laura851
24-03-2006, 10:40
Buongiorno...
Ho appena comprato un Lifedrive da Palmstore, mi arriva oggi con corriere espresso UPS.
L'unico problema che ho riscontrato riguarda l'indirizzo di consegna, che non può essere diverso dall'indirizzo di fatturazione. Pagando con carta di credito a me intestata, il pacco me l'hanno voluto consegnare per forza al mio indirizzo di casa. Non sarà cosa gravissima, ma ammetto che mi avrebbe fatto più comodo farmelo consegnare in ufficio, come ho sempre fatto per altre consegne.
A parte questo, ho speso un centinaio di euro in meno rispetto al prezzo dei negozi che ho visitato, e un 40/50 euro in meno rispetto ad altri venditori online.
Per quanto riguarda il diritto di recesso, mi sembra che sia tutto spiegato sul sito della Palm.
La garanzia invece... la garanzia BOH! ... non ho ben capito come funziona. Aspetto di aprire il pacco questa sera per controllare con i miei occhi se c'è una garanzia e cosa prevede.
Un saluto a tutti,
Laura

Paganetor
24-03-2006, 10:46
be', la garanzia ci deve essere per forza...

se il palmstore spedisce dall'area UE la garanzia è di due anni, altrimenti di 1 anno...

Laura851
24-03-2006, 11:03
E' quello che penso anche io - o meglio, è quello che spero! :rolleyes:
Una domanda: da due giorni mi sto spulciando tutti i threads, non trovo nulla sugli antivirus per palmari. Qualcuno sa dirmi dove trovo indicazioni, oppure consigliarmi, direttamente da qui, se per esempio è meglio che me ne vada a comprare uno immediatamente per installarlo appena accendo il palmare nuovo?
Grazie!

Paganetor
24-03-2006, 11:09
E' quello che penso anche io - o meglio, è quello che spero! :rolleyes:
Una domanda: da due giorni mi sto spulciando tutti i threads, non trovo nulla sugli antivirus per palmari. Qualcuno sa dirmi dove trovo indicazioni, oppure consigliarmi, direttamente da qui, se per esempio è meglio che me ne vada a comprare uno immediatamente per installarlo appena accendo il palmare nuovo?
Grazie!

vedrai che è così ;)

per i software, cerca qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=690163

magari disabilita la ricezione automatica dei vari wi-fi, bluetooth ecc. così ti eviti grane con i virus ;)

Laura851
24-03-2006, 13:04
Sugli antivirus non ho trovato niente, ma in cambio h trovato un sacco di altre informazioni preziose.... :D
Grazie davvero!

Paganetor
24-03-2006, 14:14
Sugli antivirus non ho trovato niente, ma in cambio h trovato un sacco di altre informazioni preziose.... :D
Grazie davvero!

lieto di non essere stato completamente inutile! :sofico: