fenny
22-03-2006, 17:30
Salve ragazzi,
ho cercato nel forum qualcosa mi potesse illuminare, ma non ho trovato niente.
Il problema è il seguente:
2 pc in lan tramite cross cable tutte e due hanno xp professional, la connessione è alice adsl 1,2 mega anche se dovrebbe essere a 4!! comunque nel pc che fa da server e quindi in cui è attaccato il modem adsl gira overnet a manetta, la connessione internet è veloce.
Nel mio client la connessione è esasperante, a parte il tempo infinito per aprire le pagine di internet non parliamo poi di emule che prima mi toccava addirittuta i 100 e passa e ora mi va a 0,1.
Ho fatto il test della velocità sul mio client e mi da velocita media 156 kb.
Come si fa a distribuire equamente le risorse e quindi la banda?
E' influente il fatto che il server sia meno potente come cpu e ha meno memoria 256 rispetto al client che ne ha 512??
Che devo fa? :mbe:
ho cercato nel forum qualcosa mi potesse illuminare, ma non ho trovato niente.
Il problema è il seguente:
2 pc in lan tramite cross cable tutte e due hanno xp professional, la connessione è alice adsl 1,2 mega anche se dovrebbe essere a 4!! comunque nel pc che fa da server e quindi in cui è attaccato il modem adsl gira overnet a manetta, la connessione internet è veloce.
Nel mio client la connessione è esasperante, a parte il tempo infinito per aprire le pagine di internet non parliamo poi di emule che prima mi toccava addirittuta i 100 e passa e ora mi va a 0,1.
Ho fatto il test della velocità sul mio client e mi da velocita media 156 kb.
Come si fa a distribuire equamente le risorse e quindi la banda?
E' influente il fatto che il server sia meno potente come cpu e ha meno memoria 256 rispetto al client che ne ha 512??
Che devo fa? :mbe: