PDA

View Full Version : bloodhound.mbr come riparare?

cikito
22-03-2006, 18:09
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno ha già avuto visita da questo virus e come a fatto a ripararlo

andorra24
22-03-2006, 18:22
Puoi provare a fare una scansione con bitdefender free:
http://www.bitdefender.com/site/Download/downloadFile/340/EN/

Wip3out
23-03-2006, 00:57
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno ha già avuto visita da questo virus e come a fatto a ripararlo

Me l'aveva trovato NIS 2006 su un PC Desktop Acer appena acquistato e a malapena collegato a internet. Anche dopo una ripiallatura il presunto vius c'era sempre. Allora mi sono insospettito. Io credo che fosse colpa di una specie di piccola modifica all'MBR del disco fisso fatta da Acer sul PC per poter avviare il ripristino del sistema. Indi poscia per cui era solo un falso positivo (o solo un dubbio) di NIS.

Wip

cikito
23-03-2006, 17:27
ragazzi ho risolto ma mi potete dire il perchè norton anche se il virus è stato cancellato continua a rilevarlo?

Wip3out
23-03-2006, 21:44
A questo punto dicci come hai risolto?

cikito
24-03-2006, 00:18
niente ho seguito alla lettera il tutorial che c'è nel forum pero a me norton mi rilevava ancora il virus, alla fine ho disinstallato norton e l'ho reinstallato di nuovo e cosi non rileva più niente. adesso vogluio sapere perchè norton continuava a rilevare il virus che non c'era più