View Full Version : k608i k600
Telefonino ovviamente libero e liberato :mbe:
Problema con configurazione Vodafone... :muro:
Come mai non vedo le immagini nel sito Vodafone live? Ho già settato che si possono vedere... Vedo solo il testo e non le immagini... :cry:
Da notare che vedo le immagini del sito di SonyEricsson e quando switcho sulla scheda di 3 riesco ad entrare nel portale senza nessun problema, visualizzando immagini e testo.
Solo il sito di Voda mi da questi problemi... soluzioni?
Per scrupolo..... solo per scrupolo.... mi riscrivete le impostazioni Voda umts per navigazione ed il sito cui fare riferimento che cancello tutto e li setto a mano...
Grazieeeeeeee ............... ;)
Come mai non vedo le immagini nel sito Vodafone live in wap?
:eek: nessuno?
:rolleyes: :muro: :cry:
Novatuss
27-03-2006, 00:50
non ne ho idea :p se chiami il 190 ti possono inviare il messaggino autoisntallante per i settaggi credo, cosi come succede per gli mms.
Già che ci sono approfito per chiederti una cosa su questo cel :D
ma si possono ingrandire le immagini presenti sul cel con lo zoom? su v800 o k700 ad esempio non si può :(
non ne ho idea :p se chiami il 190 ti possono inviare il messaggino autoisntallante per i settaggi credo, cosi come succede per gli mms.
Già che ci sono approfito per chiederti una cosa su questo cel :D
ma si possono ingrandire le immagini presenti sul cel con lo zoom? su v800 o k700 ad esempio non si può :(
no, non si può... almeno non ho trovato come...
per la configurazione... le configurazioni le ho scaricate dal sito e ho provato pure a metterle a mano ma niente... il sito di Vodafone lo vedo SOLO in formato testo :muro: :muro: :muro:
PS per il resto gran cellulare...
Novatuss
27-03-2006, 17:44
no, non si può... almeno non ho trovato come...
Hai provato anche con i tasti [+] e [-] la laterali dopo magari aver messo la visualizzazione orizzontale dell'immagine?
per la configurazione... le configurazioni le ho scaricate dal sito e ho provato pure a metterle a mano ma niente... il sito di Vodafone lo vedo SOLO in formato testo :muro: :muro: :muro:
Da quale sito? da 190.it? Io ti suggerisco caldamente di farti passare un operatore del 190 e di farti mandare la configurazione oppure anche con il sito della sony ericsson da qui (http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1_1_1&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10297) Io mi sono fatto arrivare l'sms per la configurazione mms e funzia. Mi è venuto un dubbio? Ma non è che siccome è libero(e quindi avresti in teoria lo stesso firmware del k600i allora dovresti scaricare le configurazioni che usa il k600i e non il k608i?
Ma cosa ci vuole per liberarlo e sbloccare quindi anche la radio? Serve una basetta o lo si fa con il normale cavo usb? lo puoi fare da te facilmente?
1. Da quale sito? da 190.it? Io ti suggerisco caldamente di farti passare un operatore del 190 e di farti mandare la configurazione oppure anche con il sito della sony ericsson da ...
2. Io mi sono fatto arrivare l'sms per la configurazione mms e funzia. Mi è venuto un dubbio?
3. Ma non è che siccome è libero(e quindi avresti in teoria lo stesso firmware del k600i allora dovresti scaricare le configurazioni che usa il k600i e non il k608i?
4. Ma cosa ci vuole per liberarlo e sbloccare quindi anche la radio? Serve una basetta o lo si fa con il normale cavo usb? lo puoi fare da te facilmente?
1. ho scaricato le configurazioni sia da Vodafone che dal sito di SonyEricsson... nulla :muro:
2. mi sa che chiedo ad un operatore
3. può essere, ma dal sito SE ho provato con entrambi i telefoni
4. il cell. l'ho preso usato ed era "operator lock" sbloccato... poi l'ho fatto sbrandizzare da una persona per togliere l'invadente personalizzazione della "3"
ho chiesto ad una gentilissima operatrice del 190 (che competenza :eek: ) che mi ha detto che alcuni telefoni sbrandizzati e/o sbloccati possono dare problemi nella visualizzazione del sito Vodafone Live...
alcuni lo visualizzano senza problemi, altri lo visualizzano in bianco e nero e in modalità solo testo (il mio caso) e altri ancora non riescono proprio...
unica possibilità è quella di provare con il software più aggiornato...
Novatuss
27-03-2006, 22:17
1. ho scaricato le configurazioni sia da Vodafone che dal sito di SonyEricsson... nulla :muro:
2. mi sa che chiedo ad un operatore
3. può essere, ma dal sito SE ho provato con entrambi i telefoni
4. il cell. l'ho preso usato ed era "operator lock" sbloccato... poi l'ho fatto sbrandizzare da una persona per togliere l'invadente personalizzazione della "3"
caaapisco, allora ti rimane forse l'ultima spiaggia degli operatori che spesso sono tipe e anche simpatiche :D
Allora hai provato a ingrandire le immagini con la procedura che ti ho detto (che è la stessa per farlo con il k750i) ?
Hai provato anche con i tasti [+] e [-] la laterali dopo magari aver messo la visualizzazione orizzontale dell'immagine?
no, non si può...
Novatuss
27-03-2006, 22:44
no, non si può...
:doh: dovrò ripiegare su un altro modello :muro: ora mi focalizzo su w600i o w800i... o s700i ma se non ci vedo miglioramenti sostanziali mi piglio il k700i, SE per eccellenza.
zanzarame
28-03-2006, 08:47
Faccio una domanda banale.
Un cell k600i sim lock con vodafone UK, può essere usato con una sim vodafone italia?
Le sim per l'umts sono diverse da quelle standard 64k?
grazie a tutti.
qualcuno visualizza Vodafone Live con questo celulare?
Mr.Fabry
11-04-2006, 19:58
karlinii, hai avuto problemi riguardo lo sblocco del telefono?
La 3 mi avvisano minacciandomi che loro vedendo quando mi collego alla rete,vedendo il mio codice IMEI, posso bloccarmi il telefono e addirittura farmi pagare una multa!!!
ne sai qualcosa???(bel telefono e devo dire che regge il confronto con il v3(migliore))
Mr.Fabry
11-04-2006, 19:59
zanzarame non dovrebbe funzionare la scheda vodafone.....poi, prova!
karlinii, hai avuto problemi riguardo lo sblocco del telefono?
La 3 mi avvisano minacciandomi che loro vedendo quando mi collego alla rete,vedendo il mio codice IMEI, posso bloccarmi il telefono e addirittura farmi pagare una multa!!!
ne sai qualcosa???(bel telefono e devo dire che regge il confronto con il v3(migliore))
io ho comprato usato il telefono così com'è, funzionante con tutte le Sim (3 compresa) e poi l'ho solo sbrandizzato per attivare la radio nel menu.
devo dire che non so se possono o meno bloccare il telefono, ma mi arrabbierei mica poco se lo facessero, anche perchè io lo uso anche con una scheda "3".
In ogni caso io non ho sentito di blocchi di telefono, anche se credo lo possano fare... però non me ne intendo molto...
Certo che per quello che l'ho pagato mi merito che funzioni...
Già non vedo il sito Vodafone Live se non in modo testo.... :mad: ... se poi mi rompono pure le scatole....
PS comnque credo che utilizzerò molto "3" vista la loro tariffa 10 cent verso tutti e sempre.... e non gli converrebbe farmi arrabbiare... perderebbero un bel cliente... ;)
Mr.Fabry
13-04-2006, 09:10
ti cosniglio vivamente di passare a vodafone!!
Mr.Fabry
16-02-2007, 15:08
Ho testato personalmente per una settimana il nuovo software WWW offerto dalla 3 gratuito per 7 giorni.
Ovviamente ho dovuto ricaricare la batteria quasi tutti i giorni, il resto fa effetto:
vedere delle pagine web che normalmente vedo su lcd da 21" e poi vederle su quel mini schermo è sconvolgente. Purtroppo alcune volte non andava molto bene e non sono riuscito neanche ad accedere su msn e purtroppo sono venuto a conoscenza di meebo.it troppo tardi.
Per qualche domanda sono disponibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.