View Full Version : non so che giochi scegliere
roberto_vannucci1995
22-03-2006, 16:39
Io ho una Asus CUV4X; 256 mb di ram; Matrox G450 Dual Head con 32mb di memoria; sound blastre pci; Ho cercato qualche gioco sul mercato; ma non mi funziona, ce ne è anche tanti; quindi ho smesso di cercari.
Qualcuno sa che giochi mi funzionerebbero a me??????
:D :D :D :D :help: :doh:
MI DATE ANCHE QUALCOSA DOVE POSSO :read: QUALCOSA DI QUEI GIOCHI???????????????????????????
Dimenticavo di dirvi che mi piacciono i giochi di auto e di strategia.
GRAZIE E ARRIVEDERCI
Roberto Vannucci roberto_vannucci1995@yahoo.it
narnonet
22-03-2006, 16:57
Per le auto vai sul sicuro con COLIN MCRAE RALLY 2.0....
e sul tuo PC va che è una meraviglia.
Ciao ;)
narnonet
22-03-2006, 17:00
Di strategia invece STARCRAFT + l'espansione.
CIao
roberto_vannucci1995
22-03-2006, 18:40
va bene così.... sapete anche dei link??????????'
DevilMalak
22-03-2006, 18:46
per avere info trovi tutto su google in 3secondi
franksisca
22-03-2006, 19:14
empire heart e age of empire, strategia, come guida...........mmmmm............world rally championship del 99
roberto_vannucci1995
23-03-2006, 06:32
ma qualche link per il download....è possibile???????????? dimenticavo di dirvi che mi piace anche l' azione.... ho gia empire earth e age of empire..........
ah, qualche gioco in cd... NON IN DVD grazie.... non ho il lettore dvd
franksisca
23-03-2006, 10:47
ma qualche link per il download....è possibile???????????? dimenticavo di dirvi che mi piace anche l' azione.... ho gia empire earth e age of empire..........
ah, qualche gioco in cd... NON IN DVD grazie.... non ho il lettore dvd
i giohi non si linkano.........per quelli che ti abbiamo detto, sono tutti su cd.
Sennò ci sono tutti i giochi "vecchi", non più protetti da leggine varie... io sono un appassionato, tutti i LucasArts, i vecchi Civilization, ma anche altre avventure punta e clicca o gestionali... :)
the_iron
23-03-2006, 12:55
Sennò ci sono tutti i giochi "vecchi", non più protetti da leggine varie... io sono un appassionato, tutti i LucasArts, i vecchi Civilization, ma anche altre avventure punta e clicca o gestionali... :)
occhio che non sono tutti "liberati"... Es. dici tutti i Lucas---> monkey island NO che io sappia (essendomi informato)
cmq se hai informazioni precise circa le licenze gratuite farebbe piacere venirne a conoscenza!
grazie
Sì, sono stato poco chiaro, effettivamente ;)
Alcuni sono ancora protetti, tipo diversi della Lucasarts, ma ce ne sono moltissimi altri fortunatamente disponibili. :)
Uhm, è la Matrox che ti limita molto nella scelta....potresti rispolverare delle vecchie glorie come Duke Nukem 3D, Quake 2 (forse anche il 3 riesci a far girare), Formula 1 GP 2, Superbike 2001, Warcraft 2, Civilization, SimCity 3000....ce ne sono a quintali.
Oppure buttati su qualche abandonware:
AbandonGames (http://www.abandongames.com/)
davidTrt83
24-03-2006, 15:27
Warcraft 2....gran gioco :cool:
cmq puoi giocare anche a warcraft 3, rappresenta l'apice dei giochi di strategia!
io ci giocavo con un celeron 500 e matrox mistique, quelle vecchia da 4mb, certo non era il massimo visto che non supportava tutte le texture, però si giocava bene. ;) cmq la tua scheda è moooolto superiore...te lo consiglio
bye
azz mi correggo... era la voodoo banshee 16MB :p cmq il resto non cambia
davidTrt83
24-03-2006, 15:31
dimenticavo...c'è "the incredible machine" e "return of the incredible machine" (abbreviati a TIM e return of TIM), non è strategia ma sempre di cervello necessitano
Sono dei rompicapo davvero fantastici, imperdibili!
goldorak
24-03-2006, 15:36
Puo' giocare anche a Homeworld e in pratica a tutti i giochi usciti fino al 2000-2001.
roberto_vannucci1995
24-03-2006, 15:51
pensavo a the sims... magari il 2 ma mi funzionano? almeno uno? ho gia trovato dove scaricarlo...grazie
goldorak
24-03-2006, 15:57
pensavo a the sims... magari il 2 ma mi funzionano? almeno uno? ho gia trovato dove scaricarlo...grazie
Ti do' un consiglio, evita di usare la parola "scaricare" in questo contesto. :asd:
davidTrt83
24-03-2006, 16:09
the sims 2 è un gioco molto pesante, lascia perdere....piuttosto l'1.
cicquetto
24-03-2006, 16:52
HALF LIFE ti gira bene, è un pezzo di storia dunque non puoi perdertelo.
mafia è al limite della giocabilità.
roberto_vannucci1995
25-03-2006, 13:00
A me mi è moooooooooooolto piaciuto grand theft auto 3.... ma ho perso il cd... esistono giochi del genere di piccole dimensione (cd..) .... pensavo mafia... ma di che cosa parla??? grazie... link!
poi se è possibile qualche link dove trovare tutti i giochi che mi funzionano... di qualsiasi tipo.... oppure scrivetemelo voi.. ah dei giochi con bella qualità video
narnonet
25-03-2006, 13:06
A me mi
Occhio all'ortografia.... non scriverlo nel tema di italiano se no la maestra si arrabbia.... :D
Ciao
franksisca
25-03-2006, 14:21
A me mi è moooooooooooolto piaciuto grand theft auto 3.... ma ho perso il cd... esistono giochi del genere di piccole dimensione (cd..) .... pensavo mafia... ma di che cosa parla??? grazie... link!
poi se è possibile qualche link dove trovare tutti i giochi che mi funzionano... di qualsiasi tipo.... oppure scrivetemelo voi.. ah dei giochi con bella qualità video
gt2 è free, ed è molto bello, e richiede davvero poche risorse.
mafia è un gran gioco, ma non sòl se ti gira
io penso che giochi come warcraft II...AoE...GTA III ti vadano bene...
Certo la config non permette niente di che ma un livello piu che decente lo otieni con questi titoli...
A me è piaciuto moltissimo AoE con l'espansione di roma...
Forse l'AoE originale è il piu bello in assoluto...Semplicissimo di grafica...ma fantastico!!!!
cicquetto
26-03-2006, 00:43
pensavo mafia... ma di che cosa parla???
ah dei giochi con bella qualità video
non conosci mafia :eek: eretico! :O
vuoi una bella grafica su un hw obsoleto, non ti sembra di chiedere troppo?
giocati half life e non te ne pentirai.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.