View Full Version : [CB+sped] Athlon Sandiego@2860mhz+ thermalright90c+ fatality fs-v7
ducento6coni17
22-03-2006, 15:56
ciao a tutti, vendo il seguente materiale:
- Processore AMD 64 San Diego 3700+ versione tray comprato circa 20 giorni fa.. stabilissimo a 2860mhz ( 260*11 ) con voltaggio 1,47.. xò sale anche di + pensolo vendo subito a 160 euro + sped - Dissipatore VGA Zalman Fatal1ty FS-V7 NUOVO MAI MONTATO vendo a 30 EURO + sped..
- Dissipatore Thermalright 90C ( tutto in rame.. uno dei miglior dissipatori ad aria ) usato 20 giorni + Ventola Thermaltake smart case 2 con regolatore di velocità e sensore.. 92CFM!!! + Pasta siliconica Arctic Silver 5 il tutto a 60 EURO + sped
vendo xkè ho smantellato tutto il pc visto ke non ho ne il tempo ne la voglia di giokare..ripeto il tutto è praticamente nuovo, usato pokissimo.. apparte il dissipatore vga fatal1ty MAI MONTATO!
son anche su ebay...
i prezzi sono buoni quindi NON INQUINATE IL MIO TREHAD CON I VOSTRI COMMENTI DI LEGNO...SOLO X I VERI INTERESSATI NO PERDITEMPO! pagamento anticipato su carta postepay.
x qualsiasi informazione potete contattarmi su msn: edit
saluti
Raffaele.
coda sandiego con pagamento post prova, ha garanzia?
ciao,
a parte che le tue aste sono state rimosse da E*** ma credo non abbia vita lunga se continui a lasciare i link del sito
non è ammesso qui :D
ciao a tutti, vendo il seguente materiale:
- Processore AMD 64 San Diego 3700+ versione tray comprato circa 20 giorni fa.. stabilissimo a 2860mhz ( 260*11 ) con voltaggio 1,47.. xò sale anche di + pensolo vendo subito a 160 euro + spededit
- Dissipatore VGA Zalman Fatal1ty FS-V7 NUOVO MAI MONTATO vendo a 30 EURO + sped..edit
- Dissipatore Thermalright 90C ( tutto in rame.. uno dei miglior dissipatori ad aria ) usato 20 giorni + Ventola Thermaltake smart case 2 con regolatore di velocità e sensore.. 92CFM!!! + Pasta siliconica Arctic Silver 5 il tutto a 60 EURO + sped
edit
vendo xkè ho smantellato tutto il pc visto ke non ho ne il tempo ne la voglia di giokare..ripeto il tutto è praticamente nuovo, usato pokissimo.. apparte il dissipatore vga fatal1ty MAI MONTATO!
i prezzi sono buoni quindi NON INQUINATE IL MIO TREHAD CON I VOSTRI COMMENTI DI LEGNO...SOLO X I VERI INTERESSATI NO PERDITEMPO! pagamento anticipato su carta postepay.
x qualsiasi informazione potete contattarmi su msn: edit
saluti
Raffaele.
Mi speghi meglio come la cpu è finita nell'insalata del gatto?
E' funzionante?
Hai scontrino? Presso quale shop? :mbe:
coda san diego
se viene il mio turno manda pvt con i dati per pagamento
Mi speghi meglio come la cpu è finita nell'insalata del gatto?
E' funzionante?
Hai scontrino? Presso quale shop? :mbe:
cos'è sta storia dell'insalata del gatto?
i link a ebay sono vietati..leggere il regolamento non sarebbe una cattiva idea ;)
Lascio :eek:
che significa la storia dell'insalata del gatto????? :D
ducento6coni17
22-03-2006, 16:49
gia mi avete rotto 3/4 di c@@@i.. con sti commenti del c@@.. ora levo i link ok?
--edit--
:D io potevo anche essere interessato..ma la cosa nn è chiara...oltretutto modera il linguaggio.
ducento6coni17
22-03-2006, 16:50
ki è davvero interessato mi contatti in pm... niente code qui son x vendere al primo ke mi da i soldi. saluti
ducento6coni17
22-03-2006, 16:52
k|o non ce l'avevo con te.. ma con quello ke ha iniziato a fare commenti stupidi, menomale ke avevo scritto NO PERDITEMPO e SENZA INQUINARE IL TREHAD
johnny185
22-03-2006, 16:54
coda la tuo prezzo per il sandiego.....fammi sapere quando tocca a me...
cos'è sta storia dell'insalata del gatto?
Ma!!! io ho letto l'altro thread sul venditore e visto il periodo :( ho preferito lasciare (anche perchè sono in altra trattativa)
comunque caro venditore datti una regolata con le parole perchè tutto questo caos lo crei tu. Una persona si qualifica o squalifica da sola con quello che scrive.
--edit--
quali commenti scusa? Non mi sembra poi un linguaggio da forum....
Cmq ti ho fatto una proposta, che mi dici?
gia mi avete rotto 3/4..con sti commenti .. ora levo i link ok?
oxford o cambridge?
sospeso 5 giorni, sia per il linguaggio sia per non aver letto il regolamento (link pubblicitari a ebay).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.