View Full Version : Per scaricare siti interi?
Ciao a tutti.
Siccome mi trovo all'estero e non ho la possibilità di avere sempre disponibile una adsl, l'unica soluzione più economica è quella di scaricarmi i siti durante il tempo che vado al cyber con il portatile, mentre lavoro col pc posso scaricarmi del materiale che poi potrò consultare offline.
Quindi avrei bisogno di un programma veloce e snello che sia facile da usare poiché non ho il tempo di studiarmi niente e che abbia una facile possibilità di aggiornare i siti.
Ho scaricato Teleport Pro, che ne dite? Ce ne sono altri simili o migliori allo stesso prezzo?
Grazie per i consigli.
ciao :)
Ciao a tutti.
Siccome mi trovo all'estero e non ho la possibilità di avere sempre disponibile una adsl, l'unica soluzione più economica è quella di scaricarmi i siti durante il tempo che vado al cyber con il portatile, mentre lavoro col pc posso scaricarmi del materiale che poi potrò consultare offline.
Quindi avrei bisogno di un programma veloce e snello che sia facile da usare poiché non ho il tempo di studiarmi niente e che abbia una facile possibilità di aggiornare i siti.
Ho scaricato Teleport Pro, che ne dite? Ce ne sono altri simili o migliori allo stesso prezzo?
Grazie per i consigli.
ciao :)
personalmente lo trovo inutile.. la cosa bella di internet è la tempistica... se leggo domani quello che è successo oggi, cose me ne faccio? prendo un giornale cartaceo e ho lo stesso risultato...
e se trovo una pagina o più che mi interessano semplicemente me le salvo in formato "file unico" e me le leggo in santa pace quando ho il tempo...
cmq se cerchi nel 3d in rilievo "prg freeware" o simile.. ci sono anche altri prg simili...
tutmosi3
22-03-2006, 17:38
Io consiglio Webreaper, è freeware.
Ciao
richiesta comune:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=871629
personalmente lo trovo inutile.. la cosa bella di internet è la tempistica... se leggo domani quello che è successo oggi, cose me ne faccio? ..
I motivi potrebbero essere tantissimi, bisognerebbe che tu considerassi che al mondo le esigenze sono tante e delle più disparate.
Ad es esempio, ogni volta che io mi connetto pago un cybercafé. Metti che magati devo consultare un sito di piante per una ricerca biologica? Mi sto inventando!!!
Che me ne faccio della tempistica? Il sito mi fa da biblioteca che io posso consultare nel mio portatile, offline, tutte le volte che ne ho bisogno per fare, che ne so, una ricerca, senza andare a pagare un cyber per connettermi.
Potrei fare altri milioni di esempi!!!!!
Comunque grazie per il link delle altre discussioni, l'ho trovato molto esaustivo :)
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.