View Full Version : Ctrl+alt+canc
salve, quando digito ctrl+alt+canc per far uscire il task manager il computer si riavvia come se premessi il tasto reset..
Non so proprio dove guardare, mi date una mano?
Il computer è nuovo l'ho montato io in questi giorni ed è configurato in questo modo.
CPU:AMD X2 3800 + dissipatore Zalman 7000
Motherboard:Asrock Dual Sata 939
HD's:WesternDigital raptor 74GB 10000RPM Sata/ Maxtor 120 Gb IDE 7200RPM / maxtor 40 Gb IDE 7200RPM.
Masterizzatore DVD
GPU:Asus 6800 GT pci-e
Ram: 2x512mb+1GB
Alimentatore:Zalman 460 W
Win Xp Sp2 installato nell'hd sata wd 74GB
grazie
sicuro di nn premere 2 volte la combinazione? (nn credo che possa essere questo.. ma magari prova con un altra tastiera...)
hai tutti gli aggiornamenti di windows? e l'antivirus è aggiornato? firewall?
No, non premo 2 volte, windows è aggiornato, antivirus aggiornato e ho il firewall di xp.
Ricordo pero' che appena ho acceso il pc per le prime volte quando non avevo ancora installato xp compariva la schermata nera con scritta "ntrl mancante" e sotto premere ctrl alt canc per riavviare.. Ho anche guardato se c'era un'opzione da bios ma non trovo niente.
Posterò qualche schermata del bios perchè vedo che ci sono dei valori che non mi sembrano corretti ad esempio L1 e L2 cache sono a 256 e 1000, ma potrei sicuramente sbagliarmi non essendo esperto.
Questa sera provo a installare i driver della tastiera, ma mi sembra strano non avendolo mai fatto, pero' ho un floppy da qualche parte.
grazie mille
ciao
Ricordo pero' che appena ho acceso il pc per le prime volte quando non avevo ancora installato xp compariva la schermata nera con scritta "ntrl mancante" e sotto premere ctrl alt canc per riavviare..
:confused: è ovvio che se accendi il pc senza aver installato windows ti dia questi tipi di errori.....
Questa sera provo a installare i driver della tastiera, ma mi sembra strano non avendolo mai fatto, pero' ho un floppy da qualche parte.
grazie mille
ciao
veramente nn ti ho detto di installare i driver della tastiera... che servono solo ed esclusivamente x i pulsanti in più....
ma di sostituirla....
magari puoi provare ad usare questo:
http://img84.imageshack.us/img84/2205/invenz319av.jpg (http://imageshack.us)
:asd: :asd: ok mi banno da solo :banned:
bYeZ!
a me oggi appare così... che faccio per abilitare anche le altre schede che comparivano di solito????
http://img136.imageshack.us/img136/285/ctrlaltcanc7gf.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=ctrlaltcanc7gf.jpg)
a me oggi appare così... che faccio per abilitare anche le altre schede che comparivano di solito????
http://img136.imageshack.us/img136/285/ctrlaltcanc7gf.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=ctrlaltcanc7gf.jpg)
clicca sul bordo e risolvi :D
clicca sul bordo e risolvi :D
ahahahah
che scarso che sono!!! già cominciavo a preoccuparmi!
grazie mille!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.