Redazione di Hardware Upg
22-03-2006, 14:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nintendo-svela-la-data-europea-di-new-super-mario-bros_16803.html
New Super Mario Bros arriverā in Europa nella prossima estate. Si tratta della prima avventura a scorrimento orizzontale con protagonista Mario dai tempi di Super Mario World. Disponibili anche nuovi dettagli e nuovi screenshot.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Demin Black Off
22-03-2006, 14:44
A dir poco accattivante :asd:
quei funghi lė li ho giā sentiti
me ne raccontava una mia amica: li mangi e ti sembra di aver le mani e i piedi grandissimi... :asd: perō non mi sembra molto educativo incitarne il consumo :asd:
JohnPetrucci
22-03-2006, 20:25
A dir poco accattivante :asd:
Ma propio tantissimo..... :D
consul3000
23-03-2006, 03:10
mamma mia... ennesimo stracapolavoro in vista, speriamo sia un degno erede di Super Mario World...
mamma mia... ennesimo stracapolavoro in vista, speriamo sia un degno erede di Super Mario World...
Te considera che ci sono ben 80 livelli. :D
Ragazzi, mi sta venendo voglia di farmi un Nintendo DS... Quant'č che costa adesso? Ma non era uscito quello nuovo? :mbe:
Te considera che ci sono ben 80 livelli. :D
Mi sarei stupito se ne avesse avuti di meno... La serie Mario č un capolavoro anche come longevitā
Ragazzi, mi sta venendo voglia di farmi un Nintendo DS... Quant'č che costa adesso? Ma non era uscito quello nuovo? :mbe:
Infatti non doveva uscire un nuovo ds? non he sentito + parlare....
fedetarab
23-03-2006, 09:33
secondo me come il vecchio mario bros nn ce n'č nessuno :rolleyes:
chissā se lo faranno anche per pc, ma dubito :(
secondo me come il vecchio mario bros nn ce n'č nessuno :rolleyes:
chissā se lo faranno anche per pc, ma dubito :(
No, non lo faranno proprio. Molti anni fa lessi un articolo in merito a cosa pensava la Nintendo delle conversioni PC dei suoi giochi. Ti parlo di piu' di 10 anni fa. Non se ne fa nulla... :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.