PDA

View Full Version : tutti i miei portatili fanno questa fine....

tortuga99
22-03-2006, 14:11
nella mia vita ho acquistato 6 portatili.... tutti tranne l ultimo per fortuna hanno seguito un infausto destino... ovvero la ventola dapprima diventava spasmotica solo quando aprivo il painr il paint producendo un rumoraccio che mi fa passare la voglia di stare al pc e successivamente il pc mentre è acceso dopo un po si spegne da solo...

è un problema comune ai portatili oppure io sbaglio in qualcosa??

Grazie a tutti

MattSpeen
22-03-2006, 14:28
nella mia vita ho acquistato 6 portatili.... tutti tranne l ultimo per fortuna hanno seguito un infausto destino... ovvero la ventola dapprima diventava spasmotica solo quando aprivo il painr il paint producendo un rumoraccio che mi fa passare la voglia di stare al pc e successivamente il pc mentre è acceso dopo un po si spegne da solo...

è un problema comune ai portatili oppure io sbaglio in qualcosa??

Grazie a tutti

Ti sei mai chiesto se non è il tuo utilizzo a creare i problemi al portatile ? Quante ore lo usi al giorno ? Lo usi in ambienti polverosi, umidi o particolarmente caldi o con sbalzi di temperatura ?

Fervel
22-03-2006, 14:48
Ti sei mai chiesto se non è il tuo utilizzo a creare i problemi al portatile ? Quante ore lo usi al giorno ? Lo usi in ambienti polverosi, umidi o particolarmente caldi o con sbalzi di temperatura ?
Quoto a pieno :D

tortuga99
22-03-2006, 17:55
tra le cose dette quella sbagliata e solo il fatto che lo uso tentissime ore al giorno... a volte tutto il giorno e la notte ma non vedo dove sia il problema....
cmq non a tutti i portatili... alcuni li ho trattati benissimo... e prima o poi hanno fatto questa fine... cmq non fa niente... pensavo fosse un problema comune a tutti.

kellone
22-03-2006, 19:11
Io lo uso tutto il giorno, per lavoro, per informazione, per svago.
Sono agente di commercio e mi muovo in scooterone.
Stà in borsa, al freddo ed al caldo, poi va al caldo sotto la sella, dove, inevitabilmente, subisce degli scossoni.
Spesso lo appoggio a banconi di negozi di edilizia, che definire polverosi è fargli un complimento.
A mezzogiorno a pranzo mangio praticamente sul portatile.

Non mi è mai successo nulla.......