View Full Version : [Ravenna] OCZ 512MBx2 DDR2 PC2-5400EL DCG (Dual Channel)
ClockPower
22-03-2006, 13:23
Vendo questa splendida coppia di DDR2 fabbricate appositamente per il Dual Channel e l'Overclock: http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_ddr2_pc2_5400_gold_dual_channel
Su chipset 955 raggiungono stabilmente i 766Mhz, visto di persona, ma non con le mie, io non le ho mai overclockate cosi tanto.
Le vendo per 110Euro Spedizione Inclusa visto che le ho sempre trattate bene e sono pari al nuovo, la garanzia è A Vita e ho anche la fattura che vi spedirò insieme alle RAM.
Motivazione:
Devo acquistare almeno 2Gb di RAM anche meno performanti delle OCZ perchè sto lavorando con file video e applicazioni grafiche molto ingorde di memoria.
Chi è interessato si faccia avanti
gioacchino
22-03-2006, 13:39
Vendo questa splendida coppia di DDR2 fabbricate appositamente per il Dual Channel e l'Overclock: http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_ddr2_pc2_5400_gold_dual_channel
Su chipset 955 raggiungono stabilmente i 766Mhz, visto di persona, ma non con le mie, io non le ho mai overclockate cosi tanto.
Le vendo per 110Euro Spedizione Inclusa visto che le ho sempre trattate bene e sono pari al nuovo, la garanzia è A Vita e ho anche la fattura che vi spedirò insieme alle RAM.
Motivazione:
Devo acquistare almeno 2Gb di RAM anche meno performanti delle OCZ perchè sto lavorando con file video e applicazioni grafiche molto voraci di memoria.
quando le hai comprato?
ClockPower
22-03-2006, 13:44
Le ho acquistate 3 mesi e mezzo fa, messe su una 925XE e mai smontate-rimontate ;)
Le pagai 340Euro
ClockPower
22-03-2006, 18:14
Giusto: accetto solo pagamento anticipato con Postepay, fornisco foto scannerizzata di un mio documento (carta d'identità, patente, codice fiscale) a chi si accinge ad acquistare.
Spedisco con Postacelere 1 (consegna in 1 giorno)
Si metta in coda solo chi veramente interessato
Ho concluso positivamente con ezekiel22, thay, danmar e HAVOC
ClockPower
23-03-2006, 00:27
UP
Lord_Crassus
23-03-2006, 00:43
100 euro spedite in postacelere assicurata te le piglio subito.
Fammi sapere,è urgente.
ClockPower
23-03-2006, 01:12
100 euro spedite in postacelere assicurata te le piglio subito.
Fammi sapere,è urgente.
La spedizione con Postacelere + assicurazione mi viene 10Euro (per la precisione 11,35), vorrei guadagnarci almeno 100Euro, cavolo, le ho pagate 340!
Non li trovi 10Euro in più? :rolleyes:
Posso fartele a 109 visto che la ricarica costa 1Euro... Non scendo sotto questa cifra
ClockPower
23-03-2006, 09:17
Allora, ci ho pensato un pò su, per 100Euro le spedisco con Raccomandata normale senza assicurazione, per 110Euro le spedisco con Postacelere + assicurazione ;)
gioacchino
23-03-2006, 09:18
Allora, ci ho pensato un pò su, per 100Euro le spedisco con Raccomandata normale, per 110Euro le spedisco con Postacelere ;)
le stai proprio regalando !
ClockPower
23-03-2006, 09:21
le stai proprio regalando !
In che senso? :mbe:
gioacchino
23-03-2006, 09:27
In che senso? :mbe:
nel senso che sicuramente valgono molto di più.
Io ho in vendita un kit della crucial acquistato in febbraio per 179€ ed ho ricevuto delle proposte di acquisto indecenti,meglio non vendere
ClockPower
23-03-2006, 09:31
nel senso che sicuramente valgono molto di più.
Io ho in vendita un kit della crucial acquistato in febbraio per 179€ ed ho ricevuto delle proposte di acquisto indecenti,meglio non vendere
Guarda, hai perfettamente ragione! Le vendo a malincuore, ma se voglio aggiornare il mio PC senza vendere qualcosa non ci arrivo proprio coi soldi :cry: ... Devo per forza vendere qualcosa
gioacchino
23-03-2006, 09:34
Guarda, hai perfettamente ragione! Le vendo a malincuore, ma se voglio aggiornare il mio PC senza vendere qualcosa non ci arrivo proprio coi soldi :cry: ... Devo per forza vendere qualcosa
buon per te
ClockPower
23-03-2006, 09:43
buon per te
Beh, io sono ancora nuovo e devo acquisire un pò di fiducia da parte del forum, perciò ora queste sono delle vere "occasioni" per dimostrare che sono affidabile, ma penso che dopo queste RAM non venderò più a prezzi cosi stracciati :mad:
E' come vendere una Ferrari comprata 3 mesi fà a 1/3 del prezzo originario!
ClockPower
23-03-2006, 21:02
Dove 6 Lord_Crassus ? :confused:
Non dovevamo metterci daccordo stasera per domani mattina? :mbe:
Lord_Crassus
23-03-2006, 22:21
Purtroppo per ora devo lasciare,hai pvt.
Up per le ram,il prezzo è veramente ottimo.
aflexxx1980
23-03-2006, 22:33
Beh, io sono ancora nuovo e devo acquisire un pò di fiducia da parte del forum, perciò ora queste sono delle vere "occasioni" per dimostrare che sono affidabile, ma penso che dopo queste RAM non venderò più a prezzi cosi stracciati :mad:
E' come vendere una Ferrari comprata 3 mesi fà a 1/3 del prezzo originario!
Stavo leggendo casualmente e mi permetto un'OT...lascia perdere i prezzi stracciati in relazione alla fiducia del forum...spesso le due cose sono state messe in relazione anche da gente che ha tirato dei pacchi mostruosi quindi fai il prezzo giusto da regolamento...senza rimetterci tu (il che non è giusto) ma stando nei canoni imposti dal mercatino e vedrai che se la merce è ok...la gente tornerà a cercarti cmq...prezzo stracciato o no! ;)
Parere personale... :D
gioacchino
23-03-2006, 22:45
Stavo leggendo casualmente e mi permetto un'OT...lascia perdere i prezzi stracciati in relazione alla fiducia del forum...spesso le due cose sono state messe in relazione anche da gente che ha tirato dei pacchi mostruosi quindi fai il prezzo giusto da regolamento...senza rimetterci tu (il che non è giusto) ma stando nei canoni imposti dal mercatino e vedrai che se la merce è ok...la gente tornerà a cercarti cmq...prezzo stracciato o no! ;)
Parere personale... :D
sono perfettamente d'accordo con te
gioacchino
23-03-2006, 22:46
Dove 6 Lord_Crassus ? :confused:
Non dovevamo metterci daccordo stasera per domani mattina? :mbe:
il lord aveva contattato anche me e poi non si è più sentito
Lord_Crassus
23-03-2006, 22:58
Beh,ognuno cerca di fare l'affare migliore,o no? :sofico: :sofico: (OT:ero in coda con limata,e tu hai detto niente limata......).
Cmq è li prezzo è buono,ma non stracciato(basta vedere quanto costano le corsair equivalenti),poi che uno le abbia pagate tanto mesi fa,e adesso ci perda fa parte del mercato(io stesso ho venduto tempo fa delle kingston che all'epoca costavano quasi 300 euro a 110 euro,e ho fatto pure una fatica immane :muro: :muro: ).
ClockPower
23-03-2006, 22:59
Beh,a questo punto:
RAM ancora in vendita.
Se non siete sicuri di poterle acquistare non mettetevi in coda, e non proponete prezzi inferiori, il prezzo è 110Euro! :muro:
Prima del pagamento vi invio qualche foto di un mio documento, pagate, e io ve le spedisco. Il giorno dopo (tranne la domenica) le avete belle e pronte a casa, niente di più semplice. :boh:
Lord_Crassus
23-03-2006, 23:30
Beh,a questo punto:
RAM ancora in vendita.
Se non siete sicuri di poterle acquistare non mettetevi in coda, e non proponete prezzi inferiori, il prezzo è 110Euro! :muro:
Prima del pagamento vi invio qualche foto di un mio documento, pagate, e io ve le spedisco. Il giorno dopo (tranne la domenica) le avete belle e pronte a casa, niente di più semplice. :boh:
Ma ragazzi vi piace cosi tanto flammare.......
Per il venditore(che,tra l'altro sembra essere una persona molto seria e precisa),come ti avevo preannunciato per pvt ti avrei dato risp definitiva in serata(ti avevo gia avvisato che stavo trattando un altro blocco),ho concluso in serata per quello e ti ho avvisato.
Per gioacchino,ero in coda nel tuo thread con limata,tu hai detto niente retifiche sul prezzo,e per me la cosa è finita li.
Ho trattato con mezzo forum,e ste "battutine" :mad: :mad: che tendenti a minare la credibilita di una persona(e molti utenti possono confermare che sono una persona onesta)potete anche risparmiarvele.
Fine OT e UP per le Ram.
wolfnyght
23-03-2006, 23:44
Motivazione:
Devo acquistare almeno 2Gb di RAM anche meno performanti delle OCZ perchè sto lavorando con file video e applicazioni grafiche molto ingorde di memoria.
mie!
reggon che timming?
mi servon ddr2 che rullino con timming spinti!
montano micron d9?
wolfnyght
23-03-2006, 23:57
mandami pvt quando è il mio turno!
aflexxx1980
24-03-2006, 09:51
Ho trattato con mezzo forum,e ste "battutine" :mad: :mad: che tendenti a minare la credibilita di una persona(e molti utenti possono confermare che sono una persona onesta)potete anche risparmiarvele.
Fine OT e UP per le Ram.
Visto che mi ero già intromesso :D ne approfitto per confermare la serietà di Lord con il quale ho già trattato un paio di volte ed in modo sempre perfetto! :read: ;)
Saluti e fine OT
ClockPower
24-03-2006, 11:52
Per il venditore(che,tra l'altro sembra essere una persona molto seria e precisa),come ti avevo preannunciato per pvt ti avrei dato risp definitiva in serata(ti avevo gia avvisato che stavo trattando un altro blocco),ho concluso in serata per quello e ti ho avvisato.
Per gioacchino,ero in coda nel tuo thread con limata,tu hai detto niente retifiche sul prezzo,e per me la cosa è finita li.
Fine OT e UP per le Ram.
Guarda Lord, non ce l'ho direttamente con te, è che almeno potevi dirmelo prima che non le prendevi più (per me "in serata" non significa a mezzanotte).
E se una persona è seria e precisa non per questo bisogna approfittarne, perchè poi questa si incavola e diventa tutto il contrario...
Comunque non'è morto nessuno, è tutto a posto, basta avvertire prima delle proprie decisioni.
Alla prossima ;)
Ho concluso positivamente con ezekiel22, thay, danmar e HAVOC
gioacchino
24-03-2006, 11:55
Guarda Lord, non ce l'ho direttamente con te, è che almeno potevi dirmelo prima che non le prendevi più (per me "in serata" non significa a mezzanotte).
E se una persona è seria e precisa non per questo bisogna approfittarne, perchè poi questa si incavola e diventa tutto il contrario...
Comunque non'è morto nessuno, è tutto a posto, basta avvertire prima delle proprie decisioni.
Alla prossima ;)
concordo
Lord_Crassus
24-03-2006, 11:58
Alla prossima ;)
Si,si era solo per puntualizzare,ho finito di trattare l'altro blocco per le 23 e qualcosa,appena ho fatto(se non concludevo prendevo le tue)ti ho avvisato.
Cmq ti regalo un altro UP! :D :D
wolfnyght
24-03-2006, 14:04
prese io!
speriamo in bene!
mi sembra propio un utente a modo!
mi hà passato scansione dei documenti e tutto!
dai domani me le spedisce!
adesso vado a ricaricare che poi la prossima settimana le proviamo seriamente sotto vuoto spinto.......
magari con yohan! ;)
ClockPower
25-03-2006, 18:33
RAM spedite a wolfnyght :) , attendiamo esito... :rolleyes:
wolfnyght
25-03-2006, 18:57
zizi me le son prese io!
l'utente posso dire che è squisito!
(praticamente mi ha scansionato l'albero genealogico!)
:D
ricaricato stamattina oltretutto in ritardo(verso le 10,30 11 ero in coma causa ieri sera passato con la morosa)
lunedì o martedì le hò in mano!
per ora posso solo dirne bene di questo utente!
appena arrivano le provo e le mando nella Tana :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.