View Full Version : [To+sped]cerco mobo ABIT NF7 o DFI nforce2
cerco queste due mobo per socket A!! preferibile consegna a mano, ma anche spedizione ! prezzo nno piu di 50 per la abit (se non in garanzia anche di meno), 60 per la DFI!!
atlas4877
22-03-2006, 13:15
ciao,
ho una dfi nf2 infinity ultra completa di scatola e manuali.in uso in questo momento(vedi firma).
68€ spedita in j+3
fammi sapere
ci devo pensare .... ti dico!
Rasoiokia
22-03-2006, 20:33
Sul prezzo non ci sei ma vendo una mobo campione di FSB !!!
leggi in firma se ti può interessare
troppo costosa... se scendi un po si puo anche fare......
Rasoiokia
23-03-2006, 18:33
troppo costosa... se scendi un po si puo anche fare......
mettiti in coda al prezzo che vuoi se ti va ... poi io scorro la fila !
Per ora non vorrei scendere troppo ... ma non si sa mai :sofico:
TheDaemon
23-03-2006, 19:17
io vorrei passare a dfi perchè le mie ram non sono compatibili con la mia nf7-s 2.0
se ti interessa e atlas è disponibile, io prendo la dfi di atlas a 65€ spedita mentre a te spedisco la mia abit nf7-s v2.0 che monto ora. Ti dico già che mi mancano i cavi e lo scatolo originale, ma c'è il mascherino ed il cd con i driver e tutto.... ed è perfettamente funzionante! te la vendo a 55€ spedita. fammi sapere!
forse sono interessato anche io alla dfi! poi 55 senza la scatola e garanzia e un po tantino...facciamo 45...!!
TheDaemon
23-03-2006, 20:48
55€ SPEDITA è un ottimo prezzo.. fatti 2 conti: togli 9 euro su 55... regalata!
mi spiace ma 55 non accetto ....
uoppppppppppppppppppppppppppppppppo :D :D :D :D :D :D :D
:cry: :cry: :cry: :cry: nessuno......
Rasoiokia
27-03-2006, 23:39
io ti confermo la disponibilità a limare un pochino !
mi spiace ma per quanto dovresti limare non rientreresti nel mio prezzo! (da notare come la mobo sia l'unica ancora invenduta)
Ciao. Io ho la Abit NF7-S in signature. E' completa di confezione e tutto il suo contenuto. Ti interessa? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.