View Full Version : consiglio acer travelmate 301 xmi
morpheus8x
22-03-2006, 12:11
ciao a tutti mi chiamo Andrea scrivo da Catania sono nuovo da queste parti... :D diciamo ke seguo il sito da molto tempo ma da poco mi sono registrato.Visto ke ho intenzione di comprare un portatile, girando x i vari negozi sono rimasto molto colpito dall'acer travelmate 301 xmi, il tablet insomma, al costo di 1149euro. Volevo sapere se qualcuno di voi lha provato e può darmi qualche consiglio su questo notebook, tipo durata batteria, qualità lcd, rapporto qualità-prezzo, robustezza e altro :Prrr:
ciao a tutti :Prrr:
morpheus8x
22-03-2006, 19:08
dai nessuno mi può aiutare????
scusa il ritardo nelle risposte, ma purtroppo i tablet non li usa quasi nessuno
se ti interessa qui c'è una bella recensione del C314
http://www.tabletpcreviewspot.com/default.asp?newsID=294&review=Acer+TravelMate+C314XMI+Tablet+PC
è più potente (sonoma 2.0) ma il case, monitor e penna è lo stesso
qui inoltre trovi la scheda con le informazioni e le impressioni degli utenti sul C300
http://tabletpc.it/tabletpc/scheda_tmc300.php
io ho ordinato un c312, dovrebbe arrivare mercoledi
Psychnology
23-04-2006, 23:33
ho preso da due giorni il c302lmi Ottimo direi, poi al prezzo che lo trovi tu direi perfetto. Ma lo paghi così senza iva?
ho preso da due giorni il c302lmi Ottimo direi, poi al prezzo che lo trovi tu direi perfetto. Ma lo paghi così senza iva?
già che ci siamo come sta a rumore?
la ventola parte anche mentre navighi in internet solamente?
Psychnology
24-04-2006, 09:39
già che ci siamo come sta a rumore?
la ventola parte anche mentre navighi in internet solamente?
è silenzioso -issimo direi, non mi sono dovuto preoccupare neanche dei vari settaggi del risparmio en energetico... e te lo dice uno che è molto pignolo in fatto di silenziosità...
Per passate esperienze:
ho avuto un acer 661lci con centrino 1.4 banias e scheda video integrata e la ventola non partiva mai, poi ho avuto un 803lmi con centrino banias 1.6 e scheda video ati 9000 e la ventola partiva molto più spesso, adesso con centrino dothan 1.6 e scheda video integrata la ventola non parte mai... che sia la scheda video? Comunque penso dipenda molto dal case, quello di questo tablet non è particolarmente "compresso" e credo ci sia più spazio per una corretta areazione del processore...
Fammi sapere!
p.s.: qualità costruttiva ottima come credo avrai visto anche sul c200...
è silenzioso -issimo direi, non mi sono dovuto preoccupare neanche dei vari settaggi del risparmio en energetico... e te lo dice uno che è molto pignolo in fatto di silenziosità...
Per passate esperienze:
ho avuto un acer 661lci con centrino 1.4 banias e scheda video integrata e la ventola non partiva mai, poi ho avuto un 803lmi con centrino banias 1.6 e scheda video ati 9000 e la ventola partiva molto più spesso, adesso con centrino dothan 1.6 e scheda video integrata la ventola non parte mai... che sia la scheda video? Comunque penso dipenda molto dal case, quello di questo tablet non è particolarmente "compresso" e credo ci sia più spazio per una corretta areazione del processore...
Fammi sapere!
p.s.: qualità costruttiva ottima come credo avrai visto anche sul c200...
oddio il c200 aveva qualcosina che lasciava un pochetto a desiderare (cerniera ballerina)
fors è proprio la scheda video che scalda, il c312 è un dothan 1.7 con nvidia 6200
si dipende molto dal case, per questo sono in ansia: ad esempio il mio TM292 non faceva partire quasi mai la ventola, mentre ora che me lo hanno cambiato con un TM4000 parte molto più spesso (nonostante il processore sia un 1.4 contro il 1.5 del 292)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.