[RenderMAN]
22-03-2006, 12:32
Stanco dell'audio integrato della mia DFI SliDR, nn che fosse pessimo, ma in condizioni di silenzio ad esempio la notte, sento sulle casse gli HD, ogni accesso read/write del disco si ripercuote sulle casse, na cosa minima, ma essendo che sono full liquid praticamente e come se il pc fosse spento ed odo ogni rumore.
Così mi son rotto di sta storia ed ho preso una SBliveSE, la ho installata e funziona bene (ma la precedente Audigy2 era molto meglio), ma ho un problema diverso, si sente fisso un fruscio se tengo il volume alto (anche quando nn è in riproduzione), non parliamo poi del microfono, devo spegnerlo, altrimenti lìffetto lasern (fischio) è fisso e assordante.
Come posso risolvere sti problemi?
Thx
Così mi son rotto di sta storia ed ho preso una SBliveSE, la ho installata e funziona bene (ma la precedente Audigy2 era molto meglio), ma ho un problema diverso, si sente fisso un fruscio se tengo il volume alto (anche quando nn è in riproduzione), non parliamo poi del microfono, devo spegnerlo, altrimenti lìffetto lasern (fischio) è fisso e assordante.
Come posso risolvere sti problemi?
Thx