View Full Version : Coolermaster Aerogate III - Silver
salve volevo sapere se qualcuno ha montato questopannello multifunzione è come và...dovrei prenderlo..grazie<<Coolermaster Aerogate III - Silver>>
Meglio nella sezione modding ;)
interessa anche a me, nessuno lo ha provato?
io ho la versione 2, perchè la 3 nn mi piace esteticamente e mi trovo benissimo!
peppecbr
19-04-2006, 12:42
ti posso delucidare IO :muro: dalla versione 2 (che avevo) lo hanno migliorato di molto (forse l'estetica lascia un po a desiderare il display piccolissimo :doh: ) ma almeno hanno tolto un po di pecche della precedente versione!! quello che ti posso dire che è più un giocattolo che una cosa utile!! io lo sto confrontando con lo zalman che leggi in sing!! è ti posso assicurare che questo si che gestisce le ventole a dovere!!! l'estetica lascia a desiderare hai dei led bruttissimi , mille volte meglio l'aerogate 3 però sulla gestione delle ventole fa paura!! cmq ti parlo dell'aerogate 3 per non andare ot , la gesione delle ventole è a dir poco imbarazzante io l'ho preso per lo scopo di diminuire i giri!! per un po più di silenzio , già ho ventole silenziose nel case NoiseBlocker UltraSilentFan-SX1 120mm (e non so se mi spiego :read: ) cmq dicevo i giri delle ventole li segna ma a me sembra che li mette a vambera!! :doh: onestamente la regolazione della diminuzione della velocità avviene ma io credo che meno di 7 volt non gli riesce a dare :doh: io sapevo che gliene poteva dare 5 di volt :doh: (lo zalman si che gliene da 5v e si sente credimi!!! :D ) l'unica cosa buona sono i 4 sensori termici!!! almeno quelli sembrano abbastanza affidabili , i bip si posso eliminare (finalmente) quindi se vuoi un consiglio , e vuoi realmente gestire le ventole per un minor rumore cercalo in qualche altro oggetto!! premetto che io l'ho usato da mesi!! non l'ho comprato ieri ma in preda alla disperazione ho preso lo zalman!! ti ripeto io sono molto pignolo nel silenziare il pc !! ma l'aerogate non mi aiuta di certo!! poi ogniuno è libero di fare quello che vuole logicamente!! aspettiamo il 4 :muro: :banned: ciao a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.